Iscriviti

Treviso

ItaliaItalia

Treviso domina la pianura veneta ed è caratterizzata da scorci naturali che la rendono un luogo davvero incantevole. Tanti anche i monumenti e le chiese dal grande valore artistico, come ad esempio la Chiesa di San Francesco, la Loggia dei Cavalieri o i tanti musei presenti

0
0
Treviso, tiene nascosta la morte del figlio per 9 mesi: nuovi dettagli sul caso del 2019
Sulla morte dell'uomo di 50 anni avvenuta nel maggio 2019 emergono nuovi dettagli: la madre non ha mai detto a nessuno della sua morte e continuava a percepirne la pensione di invalidità.
Simona Bernini
Treviso
0
0
Treviso, giovane runner muore improvvisamente mentre si allena
Tragedia a Susegana, in provincia di Treviso, dove il 25enne Michele De Vecchi è morto dopo essersi accasciato a terra mentre si allenava. Il suo cuore ha smesso improvvisamente di battere, tanta la disperazione dell'amico che era con lui.
Federico Sanapo
Treviso
Salute
2
0
Treviso, due giovani atleti convocati: 12 squadre in quarantena
Il Covid continua a dilagare e questa volta i giovani atleti sono quelli maggiormente contagiati, come accade a Treviso con ben 12 squadre: dal calcio alla pallavolo in quarantena.
Simona Bernini
Treviso
0
0
Lutto a Treviso: è morta Alba Di Pillo, la mamma del tiramisù
Alba di Pillo si è spenta a meno di 2 settimane di distanza dal suo adorato marito Ado Campeol. Entrambi sono gli inventori del tiramisù, il dessert che ha conquistato i palati di tutto il mondo.
Caterina Lenti
Treviso
0
0
Treviso, sacerdote organizza messa di "ringraziamento" per l'affossamento del Ddl Zan
La celebrazione si sarebbe dovuta tenere questo pomeriggio presso il locale santuario di San Zenone degli Ezzelini (Treviso), ma la preghiera è saltata dopo che il parroco e il sindaco, dichiaratamente omesessuale, si sono parlati. "Dispiacere e amarezza".
Federico Sanapo
Treviso
0
0
Treviso, assolto dall'accusa di stupro un giovane: "lei era consenziente"
Si è concluso ieri presso il Tribunale di Treviso un delicato processo penale che vedeva imputato un 21enne (all'epoca dei fatti 18enne) accusato di stupro nei confronti di una ragazzina che allora aveva 14 anni. Lei sarebbe stata consenziente.
Federico Sanapo
Treviso
0
0
Treviso, infermiera No vax finge di iniettare vaccini ai bambini: condannata a risarcire 550 mila euro
A fare scandalo era stato il caso di Emanuela Petrillo, allora assistente sanitaria di Spresiano (Treviso), oggi 35enne, denunciata e licenziata nel 2017 con l'accusa di avere finto di iniettare la dose vaccinale a centinaia di bambini.
Caterina Lenti
Treviso
0
0
Treviso: morto l'inventore del tiramisù Aldo Campeol
E' scomparso a Treviso, all'età di 93 anni, Ado Campeol, patron dello storico ristorante 'Alle Beccherie', nel quale nacque alla fine degli anni '60 la ricetta del Tiramisù, il dolce al cucchiaio più famoso nel mondo.
Caterina Lenti
Treviso
0
0
Tragedia a Treviso: Simone muore a 28 anni stroncato da una leucemia fulminante
Simone Furlan, 28 anni, non ce l'ha fatta, spegnendosi all'ospedale di Treviso, nonostante le cure. Una forma di leucemia fulminante ha spento per sempre il suo sorriso.
Caterina Lenti
Treviso
0
0
Treviso, uscita dalla terapia intensiva Covid la maestra no-vax Sabrina Pattarello
Si tratta della docente che all'inizio di quest'anno era stata licenziata da una scuola di Treviso. Ai suoi alunni diceva che il Covid-19 "non esiste", poi ha contratto il patogeno e il decorso della malattia l'ha portata quasi a perdere la vita.
Federico Sanapo
Treviso
Mostra altri