Iscriviti

Pordenone

ItaliaItalia

Pordenone è un comune italiano capoluogo del Friuli Venezia Giulia. È la terza città più popolosa della regione dopo Trieste ed Udine. Il suo centro storico è un concentrato di storia e di bellezze naturali davvero imperdibili

0
0
Pordenone, vince 70mila ad un Gratta e Vinci: gioia immensa a Casarsa
La clamorosa vincita a Casarsa, in provincia di Pordenone. Un migrante, disoccupato e papà di due figli si è fermato a comperare il biglietto presso la stazione ferroviaria di Casarsa, scoprendo poi di aver vinto. L'uomo ha anche problemi di salute.
Federico Sanapo
Pordenone
0
1
Pordenone, professoressa si licenzia perchè contraria al vaccino anti Covid e al Green Pass
Si tratta di Francesca Del Santo, 46enne e ormai ex professoressa di biologia a Salice, in provincia di Pordenone. La donna si dice contraria all'obbligo del vaccino anti Covid ma anche al tampone. "La coerenza è una virtù".
Federico Sanapo
Pordenone
0
0
Pordenone, trovato morto a letto dalla moglie: il giorno prima aveva fatto la seconda del vaccino Covid
La vittima è il 36enne Marco Piu, dipendente della cantina di Casarsa in Friuli, il quale è stato trovato senza vita in casa sua nella serata di mercoledì scorso. L'uomo aveva fatto la seconda dose del vaccino anti Covid martedì scorso.
Federico Sanapo
Pordenone
0
0
Prima nasconde 2 milioni in frigo, poi chiede il contributo al reddito: imprenditore denunciato
Un imprenditore di Pordenone è stato denunciato per aver preso indebitamente il sussidio per la povertà dalla Regione. L'uomo era già stato denunciato per reati di natura fiscale.
Tiziana Terranova
Pordenone
5
2
Pordenone: scambia il colchico d’autunno per aglio orsino e muore avvelenato
Conosceva il territorio e le sue piante, così ne ha raccolte per condire la pasta. Probabilmente Valerio Pinzana ha confuso il colchico d’autunno, pianta velenosa, con l'aglio orsino. È morto avvelenato.
Marilena Carraro
Pordenone
0
0
Omicidio fidanzati di Pordenone: Cassazione conferma l'ergastolo per Giosuè Ruotolo
È stata confermata ieri, dalla Cassazione, la condanna al carcere a vita per Giosuè Ruotolo, responsabile del duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, uccisi la sera del 17 marzo 2015.
Katia Lenti
Pordenone
0
0
Omicidio Pordenone: l'avvocatessa rinuncia a difendere l'uomo che ha ucciso la compagna
"Non me la sento". E' con queste parole che l'avvocatessa Rossana Rovere ha rinunciato alla difesa dell'uomo, reo-confesso, che ieri ha ucciso la sua compagna a Pordenone.
Caterina Lenti
Pordenone
1
0
Pordenone, uccide la compagna 34enne con alcune coltellate al collo e poi si costituisce alla polizia
L'episodio si è verificato a Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, nella notte tra il 25 e il 26 novembre. La vittima è una 34enne, ora arrestato per omicidio volontario pluriaggravato.
Federico Sanapo
Pordenone
3
0
Pordenone, riceve un Gratta e Vinci in regalo dal suo edicolante: vince 500mila euro
Un edicolante di Pordenone ha voluto regalare un Gratta e Vinci ad una sua cliente abituale che compiva gli anni. La donna ha vinto la bellezza di mezzo milione di euro.
Ivana Currao
Pordenone
4
0
Aviano: focolaio di legionella, avviati i controlli
Prelievi nelle abitazioni e nella rete idrica delle persone coinvolte dal batterio. Al momento non è chiara la causa, con le ipotesi che oscillano dall'acquedotto ai condizionatori. Lunedì i risultati.
Marilena Carraro
Pordenone
Mostra altri