Iscriviti

Ohio

AmericaAmerica

L'Ohio è uno stato dal territorio pianeggiante e molto industrializzato. Imperdibili la capitale Columbus e Cleveland, città industriale piena di attività culturali legati alla musica ed in particolare al Rock and Roll. Interessante Amish, luogo dalle regole ferree dove non si usano luce e telefono

0
0
Tragedia in Ohio: scambia la figlia 16enne per un ladro, spara e la uccide
Un uomo ha sparato e ucciso sua figlia di 16 anni che era rientrata in casa nel bel mezzo della notte. Vani i soccorsi e la corsa all'ospedale dove la ragazza è giunta già morta.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Ohio
0
0
USA, trovato sei mesi dopo la sua morte il cassiere che derubò una banca a Cleveland 52 ani fa
Si tratta dell'incredibile vicenda di Theodore John Conrad, il cassiere che lavorava in una banca di Cleveland e che fu protagonista di un furto ingente di 215.000 dollari. Per tutti questi anni la polizia lo ha cercato, ora l'uomo è deceduto per cancro.
Federico Sanapo
Ohio
0
0
Ohio, polizia di Columbus uccide 15enne afroamericana: forti proteste in tutta la città
Makiyah Bryant, 15enne afroamericana, è stata uccisa dai colpi di arma da fuoco di un agente della polizia di Columbus, in Ohio. In città sono immediatamente scoppiate forti proteste per rivendicare la morte di un'altra afroamericana.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Ohio
1
0
Tragedia in Ohio: 27enne spara ai 3 figli della fidanzata, uccidendone 2
Una lite domestica si è trasformata in sparatoria, fatale per 2 dei 3 figli di una giovane mamma. Ad ucciderli, il suo fidanzato 27enne, attualmente detenuto in un carcere della contea di Lucas.
Katia Lenti
Stati Uniti   Ohio
Games
7
0
Donald Trump: "Sparatorie? Colpa dei videogiochi sparatutto"
Donald Trump ha incolpato i videogiochi violenti delle due sparatorie tenute a 13 ore di distanza l'una dall'altra. Qualcuno, invece, si oppone alle sue dichiarazioni.
Francesco Menna
Stati Uniti   Ohio   Texas  
6
0
Cleveland, la mamma gli vieta la PlayStation e lui, 11enne, scappa col Suv
La madre gli toglie la PlayStation, così un bambino di 11 anni decide di scappare (per la seconda volta) col Suv del genitore. Dalla fuga nasce un inseguimento che si è concluso con un incidente.
Serena Spaventa
Ohio
Viaggi
11
0
Stati Uniti orientali: in viaggio da Chicago a Washington
Un viaggio negli Stati Uniti Orientali con partenza da Chicago per visitare le meraviglie dell'est degli USA, attraversando le Grandi Pianure e facendo tappa anche alle cascate Niagara
Federico Betti
Stati Uniti   Illinois   Ohio      
5
2
Ohio, giostra al luna park si rompe: un morto e sette feriti
Ennesimo incidente che vede protagoniste le giostre del luna park. Questa volta il tutto è stato anche filmato in un video presto diventato virale: il bilancio è di un morto e sette feriti.
Marta Lorenzon
Stati Uniti   Ohio
9
0
USA: Uccide un passante e pubblica il video su Facebook
Si è autodenunciato Steve Stephens: "Ho ucciso altre 15 persone". Ora è caccia all'uomo in fuga a bordo di una Ford Fusion bianca. L'attenzione è massima.
Marilena Carraro
Facebook   Stati Uniti   Ohio
6
0
Bullismo, teenager americana sopravvissuta al cancro si toglie la vita
Nello Ohio una ragazza di 11 anni si è tolta la vita a causa delle continue derisioni da parte dei suoi compagni di scuola per un'imperfezione sul viso, ultimo segno della sua lotta contro il cancro, vinta all'età di tre anni.
Tiziana Terranova
Tumore   Stati Uniti   Ohio
Mostra altri