Iscriviti
Caterina Lenti
Cronaca
0
0
Sardegna, figlio di Beppe Grillo accusato di stupro
Sono ore cruciali per Ciro Grillo e altri tre giovanissimi ragazzi, indagati per violenza sessuale di gruppo ai danni di una 19enne. La procura di Tempio di Pausania dovrà decidere se chiedere o meno il rinvio a giudizio per i 4.
Cronaca
0
0
Bimba precipita nel vano ascensore di un ipermercato e ne esce illesa
Una bimba di 6 anni è precipitata ieri nel vano ascensore di un ipermercato veneto, uscendone illesa. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco e del personale SAF per soccorrerla.
Esteri
0
0
USA, madre annega i 3 figli: voleva proteggerli dai presunti abusi del marito
Una storia davvero incredibile, che arriva dagli Usa, dove una madre 30enne si trova in carcere con l'accusa di triplice omicicidio dei suoi 3 figli. La donna ha dichiarato di averli annegati per proteggerli dagli abusi sessuali del marito.
Cronaca
0
0
Enna, nonna Marietta ha compiuto 112 anni: è la nonna più longeva d'Italia
Ieri nonna Marietta ha compiuto 112 anni, conquistandosi il primato di nonna più longeva d'Italia. Per lei una festa a sorpresa, con pochi intimi e tanto affetto.
Enna
Salute
0
0
Galli sul programma di riapertura governo Draghi: "Rischio calcolato? Calcolato male"
L'infettivologo Galli, intervistato da Lilli Gruber a "Otto e mezzo" ha espresso le sue forti preoccupazioni riguardo al nuovo programma del governo Draghi.
Salute
1
0
Covid: l'Aifa riconosce il Tocilizumab tra i farmaci per i pazienti Covid
L'Aifa ha riconosciuto il Tocilizumab tra i farmaci erogati dal SSN per il trattamento del Covid. Appresa la notizia, l'oncologo Paolo Ascierto non è riuscito a trattenere l'emozione.
Cronaca
0
0
Avellino, uomo positivo Covid pesa 200 kg: trasportato in ospedale con mezzo vigili del fuoco
Un uomo positivo al Covid, costretto per la sua obesità a stare a letto, è stato trasportato nell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino su un mezzo dei vigili del fuoco.
Avellino
Cronaca
1
0
Bologna, lasciano la figlia di 5 mesi in auto e vanno a fare la spesa: denunciati per abbandono di minori
Una bimba di 5 mesi è stata lasciata sola in auto, all'interno di un parcheggio, mentre i genitori sono andati a fare la spesa con la figlia più grande. I due, di origine pakistana, sono stati denunciati per abbandono di minori.
Bologna
Natura e Animali
3
0
Agrigento, migliorano le condizioni del cucciolo gettato da un'auto in corsa
Sembrano migliorare le condizioni del cucciolo gettato dal finestrino di un'auto in corsa. Le volontarie si dicono speranzose e festeggiano i suoi piccoli miglioramenti.
Animali domestici   Agrigento   Cani
Cronaca
0
0
Bologna, bimba di 4 anni muore per occlusione intestinale: indagati 4 medici per errata diagnosi
Una bimba di 4 anni è morta lo scorso ottobre non per gastroenterite ma per occlusione intestinale. Ora 4 medici sono indagati per errata diagnosi e la madre della piccola chiede di sapere la verità.
Bologna
Mostra altri