Iscriviti

Brasile

AmericaAmerica

Famoso per il suo mitico Carnevale, il Brasile è un paese dalle mille facce. La fitta Foresta Amazzonica e le Cascate di Iguacu sono un vero paradiso perfetto per chi ama l'avventura e la natura, ma saprà stupire anche con la modernità e la vita delle sue città principali

Ambiente
0
0
È iniziata la desertificazione del Brasile: la corsa per trovare una soluzione immediata
Una vasta regione del Brasile, situata nel centro-nord dello stato di Bahia, è stata classificata come "arida" a causa dei crescenti segni del cambiamento climatico. Il dato è stato rivelato da uno studio condotto dal Cemaden e dall'INPE.
Teo Sebbas
Brasile   Calamità naturali
Smartphone e tablet
1
0
Dal Brasile anticipazioni su Galaxy AI e design del Galaxy S24 Ultra
Conferme sul design e Galaxy AI emergono dal Brasile per il Galaxy S24 Ultra di Samsung. Un'attesa palpabile per l'innovazione avanzata e il design raffinato del prossimo flagship.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Brasile   Design industriale
Hi-tech
0
0
I notebook Yoga 9i e Yoga Book 9i di Lenovo portano innovazione e potenza in Brasile
Lenovo lancia i notebook Yoga 9i e Yoga Book 9i in Brasile con doppio schermo e Core di 13a generazione, portando versatilità e potenza all'avanguardia. Questi dispositivi offrono funzionalità rivoluzionarie per una produttività senza limiti.
Fabrizio Ferrara
Brasile   Pc e notebook
Internet e Social Software e App Televisione
2
0
Netflix: aumento delle ricerche su come cancellarsi. Cosa succede in Brasile
Anche Netflix, come accaduto ad altre piattaforme di streaming, sta pagando il "conto" per la sua lotta alla condivisione delle password, come dimostrato da una ricerca di mercato avente per oggetto i consumatori brasiliani.
Fabrizio Ferrara
Brasile
0
0
Brasile: prende il botulismo mangiando pesto scaduto, un anno di calvario
Una donna brasiliana è finita in ospedale per un anno a causa di un'infezione di botulismo presa dal pesto fatto in casa scaduto. Dopo la paralisi quasi totale, oggi cammina con un deambulatore, riesce a nutrirsi, urinare e respirare autonomamente.
Anna Santini
Brasile
0
0
Punto da una zanzara mentre era in vacanza in Brasile: Matteo Chieu muore a soli 14 anni
Un ragazzo di 14 anni di Tolmezzo, Matteo Chieu, è morto in Brasile a causa delle conseguenze di una puntura di zanzara. Era lì per incontrare i parenti materni con sua madre.
Teo Sebbas
Brasile
0
0
Brasile: trovata sepolta viva dopo 10 ore, era stata punita dai trafficanti per aver perso droga e armi
Due uomini di 20 e 22 anni sono stati arrestati per aver seppellito viva una donna in una tomba il 28 marzo. La vittima, una madre di 36 anni ritrovata dopo 10 ore, è stata aggredita perché aveva perso droga e armi che costudiva in casa sua per i due uomini.
Anna Santini
Brasile
2
0
Brasile: fa irruzione in un asilo ed uccide 4 bambini a colpi di ascia
Il 35enne Luiz Henrique de Lima ha scalato il muro di un centro diurno, uccidendo 4 bambini tra i 4 ed i 7 anni a colpi d'ascia e ferendone altrettanti. L'uomo, un corriere che non sembra collegato alla scuola, si è poi consegnato alla polizia.
Anna Santini
Brasile
0
0
Brasile: lasciato dalla moglie, uccide per vendetta i 4 figli
Ha soffocato e accoltellato i quattro figli, dopo averli drogati con del the corretto, per vendicarsi contro la moglie 24enne, che lo aveva lasciato. Accade in Brasile, dove il 28enne David da Silva Lemos è stato arrestato per omicidio.
Anna Santini
Brasile
0
0
Marito esce per lavoro, poi la moglie scopre la tremenda verità
Purtroppo una cosa inaspettata si è verificata, la tremenda verità è venuta a galla. Vediamo nel nostro articolo qui di seguito che cosa è accaduto, una vicenda assurda.
Fede Sanapo
Brasile
Mostra altri