Iscriviti

Brasile

AmericaAmerica

Famoso per il suo mitico Carnevale, il Brasile è un paese dalle mille facce. La fitta Foresta Amazzonica e le Cascate di Iguacu sono un vero paradiso perfetto per chi ama l'avventura e la natura, ma saprà stupire anche con la modernità e la vita delle sue città principali

0
0
Brasile, modella 18enne muore a causa del Covid-19: era vaccinata con due dosi
La giovanissima, vaccinata con due dosi, aveva contratto il coronavirus Sars-CoV-2 durante le feste di Natale. Le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduta in un ospedale di San Paolo. La madre pubblica un messaggio commovente e straziante.
Federico Sanapo
Brasile
0
0
Brasile: Brasile: indigeno porta in spalla suo padre a vaccinarsi camminando 12 ore nella foresta Amazzonica
Tawy, un ragazzo brasiliano di 24 anni che vive nel cuore della foresta Amazzonica, ha portato il padre di 67 in spalla per 12 ore fino al centro medico più vicino affinché si vaccinasse contro il Covid. Un'impresa che supera ogni barriera, naturale e mentale.
Caterina Lenti
Brasile
0
0
Tragedia in Brasile, crolla scogliera su barche: il bilancio è di 7 morti
Un grosso frammento di roccia si è staccato dalla sua parete ed è caduto su tre barche che navigavano sul Lago di Furnas. Il bilancio, che potrebbe aggravarsi, è di 7 vittime.
Caterina Lenti
Brasile
3
0
Brasile: neonato prematuro dichiarato morto dai medici, il becchino scopre che è ancora vivo
Una 18enne ha partorito da sola al settimo mese dopo essere stata mandata via dall'ospedale. I medici hanno dichiarato il neonato morto, ma alle pompe funebri mentre si preparava la sepoltura è risultato avere ancora un battito. Aperta una inchiesta.
Anna Santini
Brasile
0
0
Dramma in Brasile: il 14enne Max mette il cellulare in carica, viene colpito da una scossa e muore
Max Willyan dos Reis Gomes, 14 anni, è morto nell’abitazione di famiglia nello Stato del Goiás in Brasile. Il ragazzino aveva attaccato il telefono a una prolunga per caricarlo ed una scossa lo ha ucciso.
Caterina Lenti
Brasile
1
0
Brasile, tre bambini rubano un uccello: rapiti, torturati e giustiziati
In Brasile, la rivalità tra gang finisce nel modo peggiore, con la morte di tre bambini che sono stati rapiti e torturati per aver rubato l'uccello di un potente boss. Una scoperta agghiacciante da parte della polizia brasiliana.
Simona Bernini
Brasile
0
0
Tragedia in Brasile: mamma pulisce il pavimento e il figlio annega nel secchio d'acqua
In Brasile il piccolo Joao Miguel è annegato nel secchio d'acqua con cui la madre stava lavando il pavimento, mentre quest'ultima si era allontanata per aprire la porta di casa.
Caterina Lenti
Brasile
0
0
Brasile, uccide l'amica incinta e le pratica un cesareo per rapirle il feto: condannata a 56 anni di carcere
Uccide l'amica incinta e le pratica un cesareo con un taglierino per rubarle la bambina che portava in grembo. Ieri è stata condannata a 56 anni di carcere.
Caterina Lenti
Brasile
0
0
Brasile, influencer sposa se stessa: dopo tre mesi poi chiede il divorzio
Si tratta della singolare vicenda di Cris Galera, influencer brasiliana che tre mesi fa aveva fatto parlare di sè tutto il mondo in quanto aveva deciso di sposarsi da sola, in chiesa. Ma adesso si sarebbe innamorata di un'altra persona.
Federico Sanapo
Brasile
0
0
Brasile, vuole curare il mal di denti del figlio con una compressa di paracetamolo: bimbo muore soffocato
Il dramma si è verificato a Botucatu, in Brasile, dove una mamma adesso è indagata per omicidio colposo per aver dato una compressa di paracetamolo al figlioletto di 4 anni, che stava soffrendo di mal di denti. Il bimbo non è riuscito a ingoiare la pillola.
Federico Sanapo
Brasile
Mostra altri