Iscriviti

Libia

AfricaAfrica

Durante una visita in Libia sono tante le attrattive tra cui scegliere. La natura è davvero incantevole in questa terra e saranno imperdibili i famosi Laghi di Ubari e le dune del Sahara. Le zone più ricche e confortevoli, invece, sono quelle che si trovano nei pressi della capitale Tripoli

8
0
Parigi: Nicolas Sarkozy in stato di fermo con l'accusa di finanziamenti illeciti dalla Libia di Gheddafi
All'alba, l'ex presidente francese è stato condotto nel commissariato di Nanterre, periferia a nord di Parigi, per essere sentito dalla polizia giuriziaria in merito allo scandalo dei finanziamenti libici alla sua campagna presidenziale del 2007.
Fabrizio Ferrara
Parigi   Francia   Libia
5
1
Gino Strada: "Minniti è uno sbirro, incurante della morte di donne e bambini in Libia"
Gino Strada, durante la conferenza stampa per la presentazione di “Casa Emergency” a Milano, ha duramente attaccato il ministro dell'interno Marco Minniti.
Chiara Lanzini
Milano   Libia
7
0
Il terrorista Abedi non è un lupo solitario, legami jihadisti in Libia
Salman Adeb, il terrorista che si è fatto esplodere a Manchester, era tornato da poco da un viaggio in Libia. Il clima di omertà fra gli amici e conoscenti non aiuta il lavoro degli inquirenti.
Chiara Lanzini
Libia   Regno Unito
Politica
8
1
Trump stoppa Gentiloni: dagli USA nessun aiuto in Libia
Donald Trump nella conferenza stampa congiunta con Paolo Gentiloni alla Casa Bianca, ha ribadito il ruolo cardine dell'Italia nella lotta al terrorismo rimarcando il non ruolo degli Stati uniti nella questione libica.
Chiara Lanzini
Libia   Stati Uniti   Donald Trump
14
1
Napoli, coppia italiani radicalizzata vendeva armi da guerra a Isis
Sono quattro le persone arrestate a Napoli con l'accusa di procurare armi da guerra a Libia ed Iran; tra loro anche una coppia di italiani radicalizzati, fotografati anche con il leader iraniano.
Tiziana Terranova
Isis   Napoli   Iran  
0
0
Libia, scimmia strappa il velo a ragazza, la situazione degenera: 48 morti
Incredibile quanto accaduto in Libia, dove una scimmia - strappando il velo ad una ragazza - ha dato il via ad una guerra tra clan che ha provocato finora 48 morti. E non è ancora finita.
Giulio Pagani
Libia
9
0
Liberati i due italiani rapiti in Libia lo scorso 19 settembre
Dopo mesi di apprensione, finalmente, i due italiani - rapiti in Libia lo scorso 19 settembre - sono stati liberati e sarebbero già diretti verso l'Italia. La notizia è stata ufficializzata dalla Farnesina
Francesco Pezzuto
Libia
1
0
Guerra all'Isis: i raid USA contro l'Isis partiranno dall'Italia, ma senza italiani
I raid aerei statunitensi contro l'Isis potranno partire dalla base di Sigonella: a dare il via libera all'utilizzo della nostra base come appoggio è stato il ministro Gentiloni: "E' un bene per noi che intervengano gli americani".
Giulio Pagani
Isis   Libia
0
1
Palermo, arrestata attivista libica legata all'Isis: "Dio deve farvi soffrire"
E' tornata in carcere la ricercatrice libica legata all'Isis già nota a Palermo per essere stata arrestata l'anno scorso per motivi analoghi. La donna aspirava a diventare una foreign fighter.
Filippo Di Stefano
Isis   Palermo   Libia
0
0
Morto il capo dell'Isis che ordinò l'attacco al Museo del Bardo
Fonti dell'Intelligence americana lo confermano: è stato ucciso Noureddine Chouchane, uno dei più alti comandanti dell'Isis che secondo i servizi segreti era il mandante dell'attentato al Museo del Bardo.
Filippo Di Stefano
Isis   Libia
Mostra altri