Iscriviti

Zucchine

VerdureVerdure

Uno degli ortaggi più utilizzati in cucina per il suo sapore e le sue proprietà benefiche. Utilizzato per la preparazione di contorni e condimenti, le zucchine sono perfette anche per costituire un vero secondo piatto. Tante le varietà esistenti

Cucina
0
0
Fusilli con zucchine, pancetta e gorgonzola piccante
I fusilli con zucchine, pancetta e gorgonzola piccante sono un primo piatto cremoso e dal sapore intenso, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia e da accompagnare con un calice di vino rosato.
Giovanna La Barbera
Fusilli   Gorgonzola   Pancetta  
Cucina
2
0
Polpette di carne con patate, funghi e zucchine
Le polpette di carne con patate, funghi e zucchine sono un secondo piatto ricco e saporito, perfetto da gustare durante una cena in famiglia.
Giovanna La Barbera
Funghi   Patate   Zucchine  
Cucina
2
0
Muffin salati con zucchine e prosciutto cotto
I muffin salati con zucchine e prosciutto cotto sono un antipasto sfizioso e di facile preparazione, perfetto per stupire i propri ospiti durante un buffet freddo ma ideale anche da gustare durante un pic-nic all'aria aperta.
Giovanna La Barbera
Prosciutto cotto   Zucchine   Muffin
Cucina
1
0
Lasagne con crema di zucchine, guanciale, Asiago e pomodorini
Le lasagne con crema di zucchine, guanciale, Asiago e pomodorini sono un primo piatto ricco e saporito, perfetto per stupire i propri ospiti durante un pranzo domenicale in compagnia.
Giovanna La Barbera
Asiago   Guanciale   Lasagne    
Cucina
2
2
Frittata al forno con patate, zucchine e cavolfiore
La frittata al forno con patate, zucchine e cavolfiore è un secondo piatto vegetariano leggero e gustoso, ideale da gustare durante una cena in famiglia.
Giovanna La Barbera
Cavolfiore   Patate   Zucchine  
Cucina
1
0
Torta salata con melanzane, zucchine, prosciutto cotto e scamorza
La torta salata con melanzane, zucchine, prosciutto cotto e scamorza è un lievitato rustico dal sapore stuzzicante, perfetta da gustare sia a casa che durante un pic-nic all'aria aperta.
Giovanna La Barbera
Melanzane   Prosciutto cotto   Scamorza    
Cucina
1
0
Gnocchetti di patate con crema di zucchine, salsiccia e olive verdi
Gli gnocchetti di patate con crema di zucchine, salsiccia e olive verdi sono un primo piatto di facile preparazione, cremoso e saporito, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia.
Giovanna La Barbera
Gnocchetti   Olive   Patate    
Cucina
1
0
Frittata al forno con zucchine, pomodorini e Emmenthal
La frittata al forno con zucchine, pomodorini e Emmenthal è un secondo piatto vegetariano leggero e saporito, ideale da gustare durante una cena in famiglia.
Giovanna La Barbera
Emmentaler   Pomodoro   Zucchine  
Cucina
1
0
Risotto con crema di zucchine, pistacchi e salsiccia
Il risotto con crema di zucchine, pistacchi e salsiccia è un primo piatto cremoso e invitante, perfetto da gustare durante un pranzo in compagnia e che conquista anche i palati più esigenti.
Giovanna La Barbera
Pistacchio   Riso   Salsiccia    
Cucina
1
0
Torta salata con melanzane, zucchine, salsiccia e Emmenthal
La torta salata con melanzane, zucchine, salsiccia e Emmenthal è un lievitato sfizioso e dal ripieno filante, ideale da gustare in famiglia ma anche durante un pic-nic all'aria aperta.
Giovanna La Barbera
Emmentaler   Melanzane   Salsiccia    
Mostra altri