Iscriviti

Salsiccia

CarneCarne

Insaccato di carne tipico di molte regioni, ma diffuso in tutto il mondo, la salsiccia assume nomi diversi a seconda delle regioni. Il suo sapore intenso e speziato sarà perfetto per un semplice secondo piatto, per tanti primi piatti o per la realizzazione di condimenti e sughi

Cucina
0
0
Risotto con asparagi, salsiccia e gorgonzola al mascarpone
Il risotto con asparagi, salsiccia e gorgonzola al mascarpone è un ricco primo piatto, ideale da gustare durante un pranzo in famiglia e da accompagnare con un calice di vino rosso.
Giovanna La Barbera
Asparagi   Gorgonzola   Mascarpone      
Cucina
0
0
Pennoni con pesto di zucchine e pomodori secchi, salsiccia e ricotta
I pennoni con pesto di zucchine e pomodori secchi, salsiccia e ricotta sono un primo piatto cremoso e molto profumato, perfetto da gustare in primavera ma anche in altri periodi dell'anno.
Giovanna La Barbera
Pomodoro   Ricotta   Salsiccia    
Cucina
0
0
Calamarata di terra con asparagi, salsiccia e pomodori secchi
La calamarata di terra con asparagi, salsiccia e pomodori secchi è un primo piatto ricco e saporito, ideale da gustare durante un pranzo in famiglia e perfetto anche in situazioni più formali.
Giovanna La Barbera
Asparagi   Pomodoro   Salsiccia
Cucina
0
0
Torta salata con spinaci, ricotta, funghi e salsiccia
La torta salata con spinaci, ricotta, funghi e salsiccia è un lievitato rustico molto appetitoso e di facile preparazione, perfetto da gustare durante un pic-nic all'aria aperta oppure durante una cena in famiglia.
Giovanna La Barbera
Funghi   Ricotta   Salsiccia    
Cucina
0
0
Mezze penne rigate con salsiccia, patate e stracchino
Le mezze penne rigate con salsiccia, patate e stracchino sono un primo piatto ricco e saporito, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia e da accompagnare con un calice di vino rosso.
Giovanna La Barbera
Patate   Penne   Salsiccia  
Cucina
2
0
Risotto con zucca, salsiccia e Philadelphia
Il risotto con zucca, salsiccia e Philadelphia è un primo piatto cremoso e irresistibile, indicato per un pranzo in famiglia ma che può essere servito anche in occasioni più formali.
Giovanna La Barbera
Riso   Salsiccia   Zucca    
Cucina
1
0
Gnocchetti di patate con crema di zucchine, salsiccia e olive verdi
Gli gnocchetti di patate con crema di zucchine, salsiccia e olive verdi sono un primo piatto di facile preparazione, cremoso e saporito, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia.
Giovanna La Barbera
Gnocchetti   Olive   Patate    
Cucina
1
0
Risotto con crema di zucchine, pistacchi e salsiccia
Il risotto con crema di zucchine, pistacchi e salsiccia è un primo piatto cremoso e invitante, perfetto da gustare durante un pranzo in compagnia e che conquista anche i palati più esigenti.
Giovanna La Barbera
Pistacchio   Riso   Salsiccia    
Cucina
1
0
Torta salata con melanzane, zucchine, salsiccia e Emmenthal
La torta salata con melanzane, zucchine, salsiccia e Emmenthal è un lievitato sfizioso e dal ripieno filante, ideale da gustare in famiglia ma anche durante un pic-nic all'aria aperta.
Giovanna La Barbera
Emmentaler   Melanzane   Salsiccia    
Cucina
0
0
Mezzi rigatoni con crema di zucchine, patate e salsiccia
I mezzi rigatoni con crema di zucchine, patate e salsiccia sono un primo piatto cremoso e ricco di sapore, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia.
Giovanna La Barbera
Patate   Salsiccia   Zucchine
Mostra altri