Iscriviti

Lorenzo Insigne

CalciatoreCalciatore

Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, che gioca nel ruolo di attaccante. Capace di svariare su tutto il fronte offensivo, può essere schierato anche come trequartista a supporto delle punte. Agile e rapido nel fraseggio, è dotato di un ottimo dribbling e di una buona visione di gioco

Televisione
1
0
C'è posta per te: Lorenzo Insigne accompagna Carmen nella sorpresa ai suoi genitori adottivi
Nella puntata di ieri il calciatore campione d'Europa è stato ospite della trasmissione condotta da Maria De Filippi dove ha accompagnato Carmen nella sua sorpresa verso i suoi genitori adottivi. Lo sportivo ha trattenuto le lacrime a stento.
Fede Sanapo
Lorenzo Insigne   C'è posta per te   TV d'intrattenimento
Calcio
0
0
Calciomercato: dopo l'Inter anche Zenit ed Everton puntano a Insigne
Lorenzo Insigne è molto corteggiato dall'Inter e da due squadre importanti quali la russa Zenit di San Pietroburgo e l'inglese Everton in Premier League. I tifosi partenopei sono preoccupati.
Quasimodo Boreale
Lorenzo Insigne
Calcio
3
0
Euro 2020, le critiche dei tifosi azzurri contro Insigne: “È Insigni-ficante”
È bufera intorno al fantasista del Napoli, accusato di non aver fatto nulla di esaltante durante le prime quattro partite dell’Europeo. Chi lo contesta oltre a criticare il suo “tiro a giro”, lo vorrebbe in panchina se non addirittura fuori dalla Nazionale.
Antonio Sorice
Lorenzo Insigne
Calcio
13
0
Supercoppa, primo trofeo per Andrea Pirlo: Juventus-Napoli 2-0
Con i gol di Ronaldo e Morata, i bianconeri si aggiudicano il primo trofeo stagionale. Per il Napoli, pesa il rigore fallito da Insigne e le parate di Szczesny
Costantino Ferrulli
Andrea Pirlo   Lorenzo Insigne   Juventus    
Calcio
4
0
Serie A, Napoli-Verona ore 18 al San Paolo con il dubbio Insigne
Il Napoli sembra già in crisi di risultati, mentre il Verona è in ottima forma. Le due squadre si affrontano sabato alle 18:00 al San Paolo. Il Napoli deve vincere per non perdere il passo di Juve e Inter. Per Ancelotti dubbio Insigne.
Tonino Iallorenzi
Lorenzo Insigne   Verona   Napoli  
Calcio
7
0
La Lazio cade in casa con il Napoli: decidono Milik ed Insigne
I biancocelesti passano in vantaggio grazie ad un gol del solito Ciro Immobile. Gli azzurri rispondono con Milik e chiudono il match con una prodezza di Insigne.
Ciro D'agostino
Lorenzo Insigne   Lazio   Napoli    
Calcio
14
0
Serie A: il Napoli allunga sulla Juve, cinque gol al Cagliari
Nel posticipo della 26esima giornata, i partenopei rifilano 5 gol ai sardi e allungano in testa alla classifica, approfittando del rinvio di Juventus-Atalanta
Costantino Ferrulli
Marek Hamšík   Lorenzo Insigne   Dries Mertens      
Calcio
9
0
Serie A, Napoli-Inter: probabili formazioni, c'è Insigne?
I neroazzurri arrivano a Napoli con Mauro Icardi e Ivan Perisic pronti a combattere per il primo posto nella classifica di Serie A. Ma il Napoli è forse la migliore squadra del campionato, sinora ha realizzato ben 26 gol subendone solo 5.
Lorenzo Insigne   Inter   Napoli  
Calcio
12
0
Serie A: Juventus e Napoli subito vittoriose
Le due protagoniste annunciate di questo campionato vincono subito all'esordio. I bianconeri regolano per 3-0 il Cagliari, i partenopei espugnano il Bentegodi
Costantino Ferrulli
Lorenzo Insigne   Gonzalo Higuaín   Paulo Dybala      
Calcio
7
0
Serie A: Lazio Napoli 0-3. Insigne e Callejon decidono la sfida
Nulla da fare per la squadra di Inzaghi, probabilmente sfumano le sue possibilità di arrivare al terzo posto: la Lazio è stata stesa dalla doppietta di Insigne e dal gol di Callejon.
Emanuele Novizio
Lorenzo Insigne   Lazio   Napoli  
Mostra altri