Iscriviti
Luigi Ceci
Salute
9
0
Come allenarsi per riprendersi dalle abbuffate natalizie!
Come è bello passare il Natale con serenità e felicità, con tanto divertimento e soprattutto con tanta voglia di festeggiare insieme ai propri cari. Ma ogni Natale viene sempre accompagnato dalla sua rispettiva mega abbuffata.
Dieta
Calcio
6
0
Serie A 2020, quali sono i Top e quali sono i Flop.
Tempo di bilanci anche per il calcio italiano. Scopriamo insieme quali sono stati i giocatori che hanno stupito e quali sono invece i giocatori che hanno deluso.
Serie A
Auto Hi-tech
9
1
L'auto targata Apple quando verrà rilasciata?
Dopo il grande successo tecnologico degli ultimi anni, Apple è pronta per lanciare la propria automobile sul mercato. Un sogno che potrebbe diventare realtà per i tantissimi fan della mastodontica società.
Apple
Musica
11
1
Ecco quali sono le canzoni più brutte del 2020
Il magazine New York Post si è divertito in questi ultimi giorni del 2020 pubblicando la top 5 delle canzoni più brutte di quest'anno per nulla positivo.
Stati Uniti   New York
Libri
11
1
Libri di Natale, ecco quali sono i più letti e i più consigliati
Leggere libri di Natale, sembra essere una moda che non passa mai. Così come i grandi classici della lettura natalizia, che ogni anno vengono scelti e consigliati ancora una volta.
Salute
8
0
Come evitare la tristezza da lockdown? Ecco come fare
In tutto questo tempo non ci siamo resi conto di quanta tristezza e di quanta malinconia abbia portato il lockdown. Lo stare chiusi in casa, non poter uscire anche semplicemente per svagarsi fa male e non poco alla nostra mente. Ma sappiamo cosa fare.
Salute
7
0
Il nostro corpo si sta raffreddando, scopriamo il perché!
Recenti studi hanno dimostrato che la temperatura del corpo umano mediamente si è abbassata e non si sa per quali ragioni stia accadendo ciò. una nuova mutazione o frutto di condizioni di vita migliori?
Internet e Social
7
0
Quali sono le parole più cliccate nel web nel 2020?
Le parole più cercate nel mondo di internet in questo 2020 sono state tantissime. Alcune con più insistenza altre per una semplice curiosità.Andiamo a scoprire quali sono.
Google
Salute
7
0
Possiamo evitare una possibile nuova pandemia? Le ipotesi degli esperti
In seguito al covid, che ormai è presente nelle nostre vite da un anno a questa parte, i primi interrogativi che scienziati, ricercatori ed esperti si sono posti sono stati quelli relativi al poter prevedere o almeno evitare una nuova pandemia.
Salute Smartphone e tablet
7
0
Ossessionati dallo smartphone? Uno studio londinese ne illustra danni e conseguenze
Ci siamo mai chiesti per quale motivo abbiamo sempre lo smartphone tra le mani? Ormai è diventata una vera e propria dipendenza con i suoi vantaggi, ma anche con i suoi svantaggi.
Mostra altri