Iscriviti
Paola Assandri
Gossip
5
0
Nadia Toffa denuncia l'hater che le aveva augurato la morte
La conduttrice bresciana Nadia Toffa, famosa per essere una delle presentatrici de Le Iene, sta lottando contro il cancro da più di un anno, ed ha querelato l'hater che le aveva augurato di morire.
Le Iene Show   TV d'intrattenimento
Gossip
8
0
Sabrina Ferilli perseguitata da uno stalker
Attimi di terrore per l'attrice Sabina Ferilli che si è trovata nella condizione di dover denunciare un fatto per lei molto pericoloso.
Sabrina Ferilli
Cronaca
6
0
Fabbrica di pasta sequestrata perché non rispettava le norme igienico sanitarie
A San Giuseppe Vesuviano, comune della città di Napoli, è stato messo sotto sequestro uno stabilimento industriale dove venivano lavorati generi alimentari.
Politica
6
0
Bolzano, accuse contro un audiomessaggio del consigliere leghista Masocco
"C'è una dj figa da violentare". Questo è il messaggio vocale che è stato diffuso su un quotidiano in lingua tedesca. Da quanto riporta il giornale, il vocal è stato inviato su WhatsApp in un gruppo di partito.
Bolzano
Cucina
14
0
Spaghetti al sugo di alici, vongole e peperoni
I classici spaghetti alle vongole si arricchiscono di altri ingredienti e diventano un piccolo capolavoro, da servire anche in occasioni più particolari o giornate di festa. Questi spaghetti al sugo di alici, vongole e peperoni sapranno stupire anche i palati più esigenti con il loro sapore intensi. Ecco la ricetta e tanti consigli utili
Acciughe   Peperoni   Spaghetti  
Viaggi
5
0
Una piccola cappella
Natura e Animali
6
0
Il gatto postino di Spello
Animali domestici   Gatti
Viaggi
5
0
Percorrendo la Via Mala
Cucina
11
0
Liquore alla crema di menta e limone
Menta e limone si sposano alla perfezione in questo liquore fatto in casa. La preparazione è molto semplice ed è ottimo da bere a temperatura ambiente o ben ghiacciato. Scopriamo insieme come procedere
Limone   Menta   Miele
Benessere
19
0
Come curare i crampi grazie all'aiuto delle piante
I crampi che siano diurni oppure notturni, durano poco ma fanno davvero male. Spesso si manifestano dopo sforzi intensi, ma possono essere avvertiti anche a riposo o mentre si dorme. La natura però ci viene in aiuto.
Rimedi naturali
Mostra altri