Iscriviti
Manuel Caretti
Calcio
2
0
Serie A 27esima giornata: allunga la Juve, si ferma il Napoli
La Juve batte 2-0 l'Inter ed allunga a +3 sul Napoli che non va oltre l'1-1 nel posticipo di lunedì a Firenze. Continuano la scalata Roma e Milan, sconfitta pesante per la Lazio all'Olimpico.
Inter   Juventus   Milan      
Games Smartphone e tablet
3
0
Slashy Souls: il nuovo Dark Souls per mobile phone
Debutta oggi il nuovo gioco ispirato a Dark Souls per i dispositivi iOS e Android. La Bandai Namco, in collaborazione con Gamestop, propone questo nuovo titolo ispirato alla nota serie per console e PC. La FromSoftware non ha preso parte al progetto.
Google   Apple iOS   Android  
Games
3
0
Uncharted 4: un nuovo trailer e alcune novità interessanti sulla trama
La Naughty Dog si prepara al rilascio del famosissimo titolo che da mesi viene atteso con impazienza da parte dei giocatori di console Sony. Il rilascio del trailer propone alcune novità interessanti sul alcuni aspetti essenziali della vicenda.
Sony PlayStation   Trailer
Calcio
1
1
Serie A 26esima giornata: si fermano Napoli e Juve, bene la Roma
Pareggiano le due teste di serie del campionato italiano: la Juve viene bloccata per 0-0 dal Bologna di Donadoni, il Napoli non va oltre l'1-1 contro un ottimo Milan al San Paolo. Sorridono Fiorentina e Inter. Goleada della Roma contro il Palermo.
Juventus   Napoli   Roma  
Calcio
4
1
Champions League: la Roma perde in casa ma esce a testa alta
I giallorossi perdono all'Olimpico la gara di Champions League contro il Real Madrid per 0-2, grazie ai gol di Ronaldo e Jesè. Nonostante il risultato, applausi a fine partita per gli uomini di Spalletti che dimostrano tenacia e volontà.
Roma   Real Madrid   Champions League
Calcio
0
1
Champions League: la Roma in campo stasera contro il Real di Zidane
Ritorna dopo ben 2 mesi la Champions League. Dopo lo sfortunato sorteggio, Roma e Juventus sono pronte a tornare in campo per affrontare due giganti del calibro di Real Madrid e Bayern Monaco. Questa sera in campo i giallorossi contro i blancos.
Roma   Real Madrid   Zinédine Zidane  
Games
1
1
The Town of Light: il gioco made in Italy per Xbox One
Verrà rilasciato durante quest'anno il nuovissimo gioco horror/thriller sviluppato dalla LKA.it che ha già guadagnato un discreto numero di follower. Il gioco sarà disponibile per la console di casa Microsoft nel corso del 2016.
Microsoft Xbox
Games
4
1
Crash Bandicoot: smentito il possibile ritorno da parte della NECA
La NECA Toys smentisce il possibile ritorno sulla console Sony del gioco platform che ha fatto innamorare grandi e piccoli. Dopo le precedenti dichiarazioni da parte di Randy Fank arriva la smentita che delude gran parte dei lettori.
Calcio
1
2
Serie A 25esima giornata: Juve in testa, vincono Fiorentina e Roma
La Juve si aggiudica il big match di sabato sera con un gol di Zaza nel finale di partita. Vince anche la Fiorentina nella delicata sfida Champions contro l'Inter, grazie al senegalese Babacar. Bene Roma, Milan e Lazio
Fiorentina   Inter   Juventus    
Games
0
0
Slippery Slope: il gioco proposto dall'Fbi per combattere l'Isis
L'FBI lancia in rete un nuovo gioco dal ruolo educativo con l'obiettivo di aprire la mente dei giovani ed impedire che questi vengano reclutati o adescati dalle forze dell'Isis. Messaggio importante anche sul sito del noto ente investigativo.
Isis
Mostra altri