Iscriviti

Ron

CantanteCantante

Ron inizia la sua carriera giovanissimo ed a soli 16 anni partecipa al Festival di Sanremo con Nada. Nella sua carriera collaborazioni importanti e diverse partecipazioni al Festival di Sanremo. Tanti i successi anche come autore di brani celebri, come “Attenti al Lupo” di Lucio Dalla

Gossip
5
0
Filippo Bisciglia ringrazia Ron, ma critica alcuni artisti
Dopo la fine della sua esperienza ad "Amici Celebrities", Filippo Bisciglia in un post social ringrazia Ron con parole piene di stima e affetto, mentre non risparmia critiche contro altri artisti. Ecco casa ha scritto il conduttore.
Liliana Morreale
Ron
Televisione
8
0
Lucio Dalla, Canale 5 lo omaggia in una serata speciale dedicata a lui
Venerdì sera, Michelle Hunziker e Ron, ideatore e organizzatore dell progetto, condurranno un evento dal titolo "Lucio" in ricordo di Lucio Dalla, con tantissimi cantanti che decidono di omaggiarlo nel modo migliore possibile, attraverso la sua musica.
Simona Bernini
Ron   Michelle Hunziker   Mediaset  
Televisione
8
0
"Un goal per l'Italia": ieri su Rai 1 la serata da Norcia
Ieri, Rai 1 ha trasmesso in prima serata "Un goal per l'Italia", trasmissione condotta da Marco Liorni e Serena Rossi. Molti sono stati gli ospiti che si sono succeduti sul palco, per far sentire la loro voce a favore delle zone terremotate.
Giovanna Angelino
Antonello Venditti   Ron   Rai    
Musica
14
0
Sanremo 2017: ecco gli artisti più venduti della prima settimana
Come ogni settimana sono state pubblicate dalla FIMI la classifiche degli album più venduti della settimana e dei brani più scaricati o ascoltati dalle varie piattaforme on line. Vediamo quali artisti sanremesi hanno raggiunto le posizioni più alte
Giovanni Rosato
Al Bano Carrisi   Bianca Atzei   Fiorella Mannoia      
Televisione
8
0
This is Us: arriva in Italia la serie con il trailer da record
Gli episodi della prima stagione di This is Us, la nuovissima serie televisiva NBC, verranno trasmessi prossimamente, in prima visione assoluta, su Fox Life (canale 114 interamente dedicato alle serie televisive della piattaforma satellitare Sky).
Venera Licciardello
Trailer   Raheem Sterling   Serie tv
0
0
Che va a fare a Londra Omar Pedrini?
Omar Pedrini, l’ex-voce dei Timoria, torna con un nuovo album solista “Che ci vado a fare a Londra?”
Fidelity News
Ron   Londra   Regno Unito