Iscriviti

Bianca Atzei

CantanteCantante

Bianca Atzei è una giovane cantante milanese dal cuore sardo. Raggiunge il successo nel 2012 con "L'amore vero" e poi con "La gelosia" in cui duetta insieme a Kekko dei Modà. Partecipa al 65esimo Festival di Sanremo con "Il solo al mondo"

Gossip
0
0
Bianca Atzei e la grave perdita, una coppia distrutta: il triste annuncio mette i brividi
La cantante italiana non ha trascorso un bel periodo a livello personale, vediamo che cosa è accaduto alla notissima artista italiana. Un dramma assurdo.
Fede Sanapo
Bianca Atzei
Gossip Musica
1
0
Il dolore di Bianca Atzei per la perdita del figlio: "La sofferenza più forte che potessi provare"
Bianca Atzei era in dolce attesa fino a quando, a pochi mesi dalla scoperta della gravidanza, ha scoperto di aver perso il suo bambino. "Sono passata dalla felicità più grande alla sofferenza più forte", ha detto la cantante.
Caterina Lenti
Bianca Atzei
Gossip
10
0
Sembrerebbe amore tra Bianca Atzei ed Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso
Stando ad alcuni rumors, pare sia amore tra Emanuele Berardi, secondogenito di Barbara D'urso, e la cantante Bianca Atzei. Il gossip sta impazzando e amici della coppia confermano l'esistenza della love story.
Tonia Sarracino
Bianca Atzei   Barbara d'Urso   Domenico Berardi
Gossip
7
0
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: amicizia al capolinea
Jonathan Kashanian, durante la messa in onda di una puntata di "Detto fatto" ha una reazione particolare, lasciando intuire che l'amicizia tra lui e Bianca Atzei sia giunta, in malo modo, al capolinea
Tonia Sarracino
Bianca Atzei
Gossip
7
0
Bianca Atzei rivela: "Ecco come mi ha conquistata Stefano Corti"
Bianca Atzei, dopo la sua storia d'amore con Max Biaggi, torna nuovamente a sorridere grazie alla Iena Stefano Corti. In una intervista rilasciata su "Confidenze", parla del nuovo compagno e di come sia riuscito a conquistarla.
Simona Bernini
Bianca Atzei
Gossip
5
0
Bianca Atzei paparazzata con il figlio di Barbara D'Urso. Tra i due sembra esserci molta complicità
Bianca Atzei e Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso, sono stati fotografati dal settimanale Nuovo mentre erano a cena a Milano in atteggiamenti intimi. Vediamo nei dettagli cosa è successo.
Bianca Atzei   Barbara d'Urso
Gossip Televisione
8
0
Jonathan Kashanian difende l'amica Bianca Atzei e dà una stoccata a Max Biaggi: "Il superfluo è necessario!"
Jonathan Kashanian ha voluto replicare alle parole del pilota Max Biaggi su Bianca Atzei rilasciate nella puntata di Domenica In ieri 9 dicembre 2018. Il naufrago che in questi mesi ha instaurato un bellissimo rapporto con la cantante ha voluto difenderla.
Bianca Atzei   Domenica in
Televisione
5
0
Domenica In, Max Biaggi ricorda Fabrizio Frizzi e gela Bianca Atzei: "Ho tolto il superfluo"
Il celebre campione di motociclismo è stato ospite nel salotto di "Domenica in", dove ha parlato del terribile incidente in cui ha rischiato la vita, ma anche l'amicizia con Fabrizio Frizzi: nessun cenno per Bianca Atzei.
Tiziana Terranova
Bianca Atzei   Fabrizio Frizzi   Mara Venier      
Gossip
4
0
Bianca Atzei serena e felice torna a parlare del suo rapporto con Jonathan Kashanian: "Mi fa stare bene"
La cantante Bianca Atzei, ritornata finalmente serena e felice, ha parlato del suo rapporto di amicizia con il naufrago Jonathan Kashanian attraverso un'intervista al settimanale "Vero". Ecco le sue parole.
Bianca Atzei
Gossip
5
0
Bianca Atzei e Jonathan sempre più vicini, l'ironia dei due ex naufraghi: "Tu sei la mia Romina, io il tuo Albano"
La popolare cantante Bianca Atzei e l'influencer Jonathan Kashanian sono sempre più vicini, felici ed inseparabili, a confermarlo il simpatico siparietto improvvisato in auto.
Tiziana Terranova
Al Bano Carrisi   Bianca Atzei
Mostra altri