Iscriviti

Marco Masini

CantanteCantante

Marco Masini è un cantautore italiano. Raggiunge il successo nel 1990 a Sanremo Giovani con il brano "Disperato", mentre nel 2004 vince il titolo come big con il pezzo "L'uomo volante". Fra gli altri brani spiccano "Vaffanculo", "Perchè lo fai" e "T'innamorerai"

Musica Televisione
10
1
Marco Masini: il Festival di Sanremo e i 30 anni di carriera
A pochi giorni dall'inizio della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Marco Masini, uno dei concorrenti in gara con "Il confronto", coglie anche l'occasione di parlare di un suo vecchio successo come "Bella st**nza" e delle recenti polemiche sul sessismo.
Simona Bernini
Marco Masini   Sanremo   Festival di Sanremo
Musica
9
0
Marco Masini ha rivelato alcuni retroscena del periodo più buio della sua carriera
Ospite di “Non disturbare”, programma di Rai 1 condotto da Paola Perego, il cantautore di origini toscane ha voluto parlare del periodo più triste della sua carriera da artista, quando tutti lo evitavano perché accusato di portare sfortuna.
Antonio Sorice
Marco Masini
Musica
14
0
Sanremo 2017: ecco gli artisti più venduti della prima settimana
Come ogni settimana sono state pubblicate dalla FIMI la classifiche degli album più venduti della settimana e dei brani più scaricati o ascoltati dalle varie piattaforme on line. Vediamo quali artisti sanremesi hanno raggiunto le posizioni più alte
Giovanni Rosato
Al Bano Carrisi   Bianca Atzei   Fiorella Mannoia      
Musica
12
0
Marco Masini: dopo Sanremo album di inediti e tour
Marco Masini è già pronto per calcare il palco dell'Ariston con il suo brano "Spostato di un secondo". Durante la settimana del Festival uscirà l'album omonimo con 12 brani. Poi partirà in tour nei teatri di tutt'Italia.
Giovanni Rosato
Marco Masini   Sanremo
Musica Televisione
9
0
Sanremo 2017: ecco i primi nomi dei concorrenti in gara
Il Festival di Sanremo, giunto alla sua 67a edizione, andrà in onda dal 7 all'11 Febbraio 2017, su Rai Uno e sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti, volto noto della televisione.
Ivana Currao
Anna Tatangelo   Bianca Atzei   Clementino