Iscriviti

Fiorella Mannoia

CantanteCantante

Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiane più apprezzate per il suo timbro decisamente unico e la particolare sensibilità che traspare dalle sue interpretazioni. Fra i suoi pezzi, "Quello che le donne non dicono", "I treni a vapore" e "Sally"

Gossip Musica
1
0
Fiorella Mannoia contro Giorgia Meloni: "Dovevate votare per cessate il fuoco, dove eravate?"
Il dibattito si è acceso a seguito degli eventi avvenuti nella Striscia di Gaza, dove oltre cento persone hanno perso la vita. La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso sgomento e ha chiesto a Israele di fare chiarezza sugli eventi.
Teo Sebbas
Fiorella Mannoia
Gossip
5
0
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi: l'annuncio sui social
Fiorella Mannoia, come annuncia tramite il suo account di Instagram, ha deciso di convolare a nozze con Carlo Di Francesco, con il quale vive una relazione ultradecennale.
Simona Bernini
Fiorella Mannoia
Gossip Musica
5
0
Fiorella Mannoia su Maradona: "Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio". Un riferimento alla Pausini?
Possibile scontro tra Laura Pausini e Fiorella Mannoia dopo la morte di Diego Armando Maradona. La Pausini avrebbe postato un commento non in linea con i pensieri della Mannoia ma quest'ultima ha dichiarato di non saperne nulla.
Chiara Venditti
Fiorella Mannoia   Laura Pausini
Televisione
8
0
Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Fiorella Mannoia: salta il loro show contro la violenza sulle donne
Lo show contro la violenza sulle donne, condotto su Rai 1 da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia, è saltato.
Tonia Sarracino
Sabrina Ferilli   Fiorella Mannoia   Maria De Filippi
Televisione
7
0
Maria De Filippi sbarca su Rai 1 e subito è polemica: "Umiliate le conduttrici Rai"
Maria De Filippi sta per approdare sulla rete ammiraglia Rai, questo è quello che dicono i palinsesti presentati recentemente: subito scoppia la polemica, ecco perché.
Cristina Giuli
Sabrina Ferilli   Fiorella Mannoia   Maria De Filippi      
Televisione
10
1
Presentati i palinsesti Rai: tra novità e conferme, l'arrivo di Maria De Filippi
Presentati i palinsesti Rai 2020/2021. Molti programmi confermati e alcune novità come i programma di Antonella Clerici, il talent di Amadeus e la trasmissione condotta dall'ex deputata Nunzia De Girolamo.
Erika Militello
Sabrina Ferilli   Fiorella Mannoia   Fiorello      
Musica
12
0
Fiorella Mannoia si scaglia contro Trump, reo di aver fatto uccidere Soleimani
L’uccisione del generale Soleimani ha scatenato le preoccupazioni di Fiorella Mannoia, che ha additato il presidente Donald Trump per la scelta di eliminarlo. Ecco cos’ha fatto sapere a mezzo di un tweet.
Antonio Sorice
Fiorella Mannoia   Donald Trump
Gossip Musica
4
0
Fiorella Mannoia, arrestata la stalker che la perseguitava da anni: le prime dichiarazioni della cantante
Fiorella Mannoia rompe il silenzio dopo l'arresto della persona che da anni aveva deciso di irrompere nella sua vita e perseguitarla costantemente: ecco le dichiarazioni della cantante.
Cristina Giuli
Fiorella Mannoia
Gossip Musica
13
0
Fiorella Mannoia e l'abusivismo in spiaggia: la scioccante rivolta dei suoi fan
Finita nell’angolo per aver dato man forte al dilagante problema dei venditori ambulanti sulle spiagge, la cantante romana è stata inondata da una valanga di commenti di condanna e ostilità, opportunamente lasciati sul suo profilo ufficiale di Facebook.
Gloria La Barbera
Fiorella Mannoia
Musica
3
0
Francesco Gabbani: "Sono stufo della scimmia" e parla di Fiorella Mannoia
Il cantante Francesco Gabbani intervistato dal Corriere della Sera rivela che è stufo di essere ricordato sempre per la famosa scimmia di Occidentali's Karma.
Emanuele Novizio
Fiorella Mannoia   Francesco Gabbani
Mostra altri