Iscriviti

Jim Carrey

AttoreAttore

Attore e comico conosciuto in tutto il mondo, Jim Carrey è noto per le sue performance e le sue tante trasformazioni. Sono diventati suoi grandi cavalli di battaglia, infatti, film come “Ace Ventura” o “The Mask” che lo hanno consacrato re della comicità

Internet e Social
2
0
Twitter: Jim Carrey abbandona il social con un enigmatico cartoon
La controversa gestione di Twitter intrapresa da Elon Musk continua a preoccupare, e non solo gli investitori pubblicitari, posto che anche l'attore Jim Carrey ha dato il suo addio alla piattaforma.
Fabrizio Ferrara
Jim Carrey   Twitter   Elon Musk
Cinema
3
0
Jim Carrey dà l'addio alle scene, presto uscirà il suo ultimo film
Jim Carrey, il comico americano versatile che abbiamo imparato ad amare con commedie come The mask, Una settimana da Dio, Yes man e Ace Ventura, ammette di voler ritirarsi dalle scene: "ho dato abbastanza al pubblico, ne ho abbastanza".
Martina Capit
Jim Carrey
Cinema Gossip
6
0
Jim Carrey confessa: "Renee Zellweger è stata il grande amore della mia vita"
Nella nuova autobiografia satirica "Memoirs and Misinformation" l'attore Jim Carrey si apre sulla sia vita sentimentale, definendo la ex fidanzata Renee Zellweger "il grande amore della mia vita". I due si lasciarono 20 anni fa dopo un anno insieme.
Anna Santini
Jim Carrey   Renee Zellweger
Politica
6
2
Jim Carrey risponde alle offese di Alessandra Mussolini: "Può capovolgere la vignetta del nonno per vederlo felice"
Il comico Jim Carrey, ai microfoni di "Variety", ha risposto alle offese di Alessandra Mussolini in calce alla vignetta "satirica" di suo nonno e Claretta Petacci.
Emanuele Novizio
Jim Carrey
Politica
8
1
Jim Carrey attacca Benito Mussolini su Twitter. La nipote Alessandra risponde: "Sei un bastardo"
L'attore Jim Carrey ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter un suo disegno in cui si vede Benito Mussolini e la sua amata Claretta Petacci a Piazza Loreto. Arriva l'immediata risposta di Alessandra, la nipote.
Emanuele Novizio
Jim Carrey   Twitter
Gossip
6
0
Pesanti accuse a Jim Carrey dalla sua ex fidanzata suicida: "Sei tu che mi hai ridotto così"
Sembra che Jim Carrey non riesca ad uscire dal turbinio di accuse che gli sono state mosse in seguito alla tragica fine della sua ex fidanzata, Cathriona White. Vediamo cosa è emerso nelle ultime ore.
Cristina Giuli
Jim Carrey
Gossip
1
0
Jim Carrey sulla ex, morta suicida: "Era un delicato fiore irlandese"
Cathriona White, morta suicida il 28 settembre scorso, è stata omaggiata dal suo illustre ex, Jim Carrey, che la ricorda in una commovente intervista su People: "Sono profondamente addolorato"
Ludovico Trevisani
Jim Carrey   Irlanda
Salute
0
0
Ecco l'Ayahuasca, la droga mistica che conquista le star di Hollywood
Proviene dalle Ande questa bevanda allucinogena, e sempre più star del mondo di Hollywood (Jim Carrey, tra gli altri) ne hanno pubblicamente decantato gli effetti. Eppure, è già stato riscontrato qualche caso di decesso dovuto ad essa
Ludovico Trevisani
Jim Carrey   Sting   Brasile
Cinema Salute
0
0
Jim Carrey: "Vaccini obbligatori? Fascisti, ci avvelenano"
La star di Hollywood Jim Carrey si è scagliata contro la decisione della California di rendere le vaccinazioni obbligatorie: "Alcuni vaccini sono pieni di mercurio e di alluminio, avvelenano i nostri figli. Io antivaccino? No, voglio solo che li rendano più sicuri"
Fidelity News
Jim Carrey
0
0
Kick-Ass 2: ecco il trailer ufficiale italiano
Arriva il trailer di Kick-ass 2, tratto dall'omonimo fumetto. I due protagonisti, Kick-ass e Hit-girl, devono far fronte alla sete di vendetta del loro arci-nemico, il violentissimo Motherf***er.
Fidelity News
Jim Carrey   Trailer
Mostra altri