Iscriviti

Irlanda

EuropaEuropa

Verdi colline, isole sabbiose poco affollate e villaggi montani sono lo scenario che troverete durante il vostro soggiorno in Irlanda. Un paese noto anche per i suoi tanti pub e per la sua vita notturna che ogni anno attira tanti giovani, spesso anche in vacanza studio

Software e App
0
0
L'Irlanda ha inflitto a TikTok una multa di 345 milioni di euro
Questa decisione è stata presa a seguito di una violazione delle norme sulla protezione dei dati personali. TikTok è stata accusata di non abbastanza trasparenza nella gestione dei dati dei suoi utenti, in particolare dei minori.
Manuel Giusti
Irlanda
1
0
80mila euro per trasferirsi in un posto fantastico: ecco come fare
Fede Sanapo
Irlanda
1
0
Irlanda: esplode distributore di benzina, 10 vittime tra cui anche bambini
È di 10 vittime il bilancio provvisorio dell'esplosione di una pompa di benzina avvenuta ieri in Irlanda. Tra le vittime accertate anche bambini, tra cui una piccola di 5 anni andata col padre al minimarket a comprare una torta di compleanno per la mamma.
Anna Santini
Irlanda
Economia e Finanza
0
0
Reddito di base sempre più vicino: in arrivo più di 300 euro a settimana. Ma soltanto per questi beneficiari
Il reddito di base, per ora erogato a due categorie di lavori, punta a far giungere nelle tasche dei beneficiari più di 300 euro settimanali. Vediamo, più in dettaglio, di cosa si tratta.
Caterina Lenti
Irlanda
1
0
Irlanda: ritrovati 6 scheletri nel retro di un pub
La scoperta macabra in un pub in Irlanda, 3 dei quali appartengono a giovani tra i 18 e i 25 anni. Gli archeologi devono capire a che età storica risalgono, hanno le mani e i piedi legati.
Martina Capit
Irlanda
0
0
Irlanda: portano un cadavere alle poste per ritirare la sua pensione
Due uomini hanno portato il corpo del 66enne Peadar Doyle alle poste per ritirare la sua pensione. I due avevano coperto il volto dell'uomo e quando i cassieri hanno avanzato dubbi hanno sostenuto che il 66enne stesse soffrendo di un infarto.
Anna Santini
Irlanda
1
0
Irlanda, bimba di 4 anni avvistata al parco giochi e poi scompare nel nulla
Una bimba di 4 anni, dopo essere stata avvistata in compagnia di una donna all'uscita del parco giochi, scompare nel nulla senza lasciare tracce. La polizia sta indagando e lanciando appelli affinché si possa trovare.
Simona Bernini
Irlanda
0
0
Irlanda, cane sbrana neonata mentre dorme
L'episodio si è verificato nella contea di Waterford, a Clashmore, in Irlanda. La piccola Mia O'Connell stava dormendo sul suo lettino quando l'animale, di razza ancora non nota, l'ha attaccata. Sul caso è stata aperta un'inchiesta dalla magistratura.
Federico Sanapo
Irlanda
3
0
Suore infrangono il lockdown per partecipare ad un esorcismo del Parlamento
Due suore irlandesi sono accusate di aver violato le regole del lockdown viaggiando più di 200 km per partecipare ad un esorcismo per il Parlamento di Dublino. Cacciate dal loro eremo, hanno raccolto 77mila euro in beneficenza per un nuovo alloggio.
Anna Santini
Dublino   Irlanda
4
2
Irlanda, atrocità negli Istituti religiosi: morti 9mila bambini
In Irlanda un'indagine effettuata da una commissione indipendente e durata cinque anni svela degli orrori effettuati in tutto il Paese da istituti religiosi. Sono circa 9mila le morti sospette.
Serena Spaventa
Irlanda
Mostra altri