Iscriviti

Sydney

OceaniaOceania

Sydney è la più popolosa città dell'Australia e dell'Oceania, nonché capitale del Nuovo Galles del Sud. La città si sviluppa per la maggior parte della sua estensione nella contea di Cumberland. Fra i suoi maggiori simboli vi è il Sydney Horbour Bridge ed il Sydney Opera House

0
0
Covid-19, in Australia la città di Sydney torna in lockdown per due settimane
Negli scorsi giorni le autorità avevano esteso le restrizioni a tre distretti della città, mentre ora la zona rossa riguarda tutta l'area metropolitana. Da domani lockdown totale anche in Bangladesh, Nuova Zelanda sospende "bolla di viaggio" con l'Australia.
Federico Sanapo
Australia   Sydney
0
0
Australia, contagi da variante "Delta" del Covid a Sydney: autorità instaurano nuovo lockdown
Le autorità locali hanno disposto il divieto di uscire da casa per motivi non necessari per circa una settimana. I nuovi contagi sarebbero stati provocati dalla variante "Delta", ancora più contagiosa di quella "Alpha", ovvero quella "inglese".
Federico Sanapo
Australia   Sydney
0
0
In Australia è già 2021, il comune di Sydney ai cittadini: "Restate a casa".
Anche in Nuova Zelanda è già scattato il nuovo anno, e si sono svolti spettacoli all'aperto ed eventi dal vivo. Nel mondo però molti paesi sono in lockdown a causa della pandemia da Sars-CoV-2.
Federico Sanapo
Australia   Nuova Zelanda   Sydney
1
0
Australia, giovani cantano e bevono birra ammassati su un spiaggia: nessuna multa anti Covid
Protagonisti della vicenda centinaia di giovani britannici che si sono assembrati a Bronte Beach, non lontano da Sydney. Il ministro per l'immigrazione australiano è su tutte le furie e ha annunciato provvedimenti drastici nei confronti di queste persone.
Federico Sanapo
Australia   Sydney
Economia e Finanza
13
0
Le metropoli italiane viste dagli stranieri: Milano è meglio di Roma
Milano supera Roma. A decretarlo è City Reptrack 2017, un’indagine condotta tra i Paesi del G8 volta a stilare quella che è la classifica delle migliori metropoli planetarie. Al primo posto in assoluto si piazza Sydney.
Antonio Sorice
Milano   Roma   Australia  
10
0
Continuano le apparizioni di fantasmi lungo la strada per Sydney
Continuano le apparizioni di suore, giovani studenti assassinati e del fantasma di Kelly, una giovane autostoppista che chiede un passaggio per tornare a casa. Avreste il coraggio di guidare lungo la strada più infestata dell'Australia?
Chiara Lorenzon
Australia   Sydney
Natura e Animali
14
2
Dei subacquei salvano un gatto dalle acque del porto di Sydney
Una persona ha gettato nelle acque del porto di Sydney, in Australia, un gatto fuori dal finestrino come se fosse un sacchetto della spazzatura. Dei subacquei si sono occupati di lui e lo hanno salvato.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Australia   Gatti  
0
0
La tigre vuole catturare l'anatroccolo. Quello che accade poco dopo è del tutto inaspettato
La tigre è uno dei felini più temuti al mondo e che affascina proprio per il suo carattere forte e spesso violento. Ecco, però, una situazione che non potrà che farvi cambiare idea sulle doti di predatore di questo animale. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Australia   Tigre   Sydney
Smartphone e tablet
0
0
L'iPhone gli esplode in tasca mentre pedala. Il danno è impressionante
E' raro che accada ma, talvolta, può succedere che uno smartphone esploda e vada in pezzi. In quelle circostanze, può fare davvero male. Specie se, come fatto da Gareth Clear, lo tenete nella vostra tasca posteriore mentre pedalate.
Fabrizio Ferrara
Apple   Australia   Sydney
Viaggi
7
0
Sydney Harbour Bridge
Rossana Piro
Australia   Grandi Città   Sydney
Mostra altri