Iscriviti

Nuova Zelanda

OceaniaOceania

La Nuova Zelanda è un vero paradiso naturale, pieno di vegetazione e fauna unica ma anche di grandi esempi di modernità. Meravigliose e molto moderne le sue città con altissimi grattaceli, ma anche il suggestivo Canterbury Museum al cui interno vi sono uccelli e insetti unici

Internet e Social
5
0
Facebook: iniziative contro il revenge porn e il video della strage suprematista, iniziative per l'intelligenza artificiale
Il gruppo di Menlo Park continua a ricevere critiche per il modo in cui ha affrontato il problema della strage neo zelandese, e per la monetizzazione di WhatsApp: tuttavia, ha proseguito in iniziative per l'intelligenza artificiale, e contro il revenge porn.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Nuova Zelanda
0
0
Nuova Zelanda, attentato suprematista in moschea: le emozionanti haka in ricordo delle vittime

La Nuova Zelanda ricorda, a modo suo, le vittime dell'attentato suprematista di Christchurch: tantissime le haka in tutto il Paese per rendere omaggio ai caduti e per dare forza alla comunità
Fidelity News
Nuova Zelanda
5
0
Nuova Zelanda, prosegue l'identificazione delle vittime dell'attacco terroristico. Tra questi anche un bimbo di 3 anni
C'è anche un bambino di tre anni, Mucad Ibrahim, tra le vittime degli attentati nelle moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda, dove le autorità stanno cercando di individuare l'identità dei 49 morti.
Beatrice Cinnirella
Nuova Zelanda
1
0
Nuova Zelanda, attacco terroristico in due moschee: almeno 40 i morti
Due gruppi distinti di terroristi hanno aperto il fuoco all'interno di due moschee in Nuova Zelanda. Per ora si contano almeno 40 morti: uno degli assalitori ha filmato live la sparatoria.
Marta Lorenzon
Nuova Zelanda
9
0
Nuova Zelanda: decine di morti in due moschee attaccate dai terroristi
Due moschee sono state prese di mira dai terroristi che aprendo il fuoco sui fedeli hanno ferito e ucciso decine di persone. Sono stati arrestati tre uomini e una donna.
Marilena Carraro
Nuova Zelanda
16
1
Bimba di 9 anni va in ospedale con la tachicardia. Per i medici è ansia, ma muore di infarto
Una piccola di 9 anni si sveglia con bruciore al petto e tachicardia, la mamma chiama l'ambulanza anche se i medici le dicevano sempre che era solo ansia. Non era ansia, muore d'infarto. In un anno i medici non hanno capito che il suo cuore era malato.
Daniela Marella
Ansia   Infarto   Australia    
7
0
L'ultimo desiderio di un papà: riabbracciare la figlia prima di morire
Jarred Thompson è morto a soli 27 anni, colpito da una grave malattia dopo un viaggio alle Fiji. Il suo ultimo desiderio era quello di riabbracciare la figlia e grazie ad una raccolta fondi è riuscito a realizzarlo.
Beatrice Cinnirella
Nuova Zelanda
11
0
Nuova Zelanda: bimbo di 18 mesi solo, in mare. Salvato da un pescatore
Se n'è andato dalla tenda dei genitori di buon mattino. Il mare l'ha portato con sé. Un pescatore lo trova in tempo e gli salva la vita. È successo in Nuova Zelanda.
Marilena Carraro
Nuova Zelanda
4
0
Nuova Zelanda, da adolescente bullizzata per il suo fisico al concorso di Miss Universo
La 18enne Amber-Lee Fries è diventata una delle modelle più ricercate nel suo Paese e, adesso, parteciperà al concorso di Miss Universo. Una vittoria per la giovane che a scuola era vittima di bulli per il suo peso.
Serena Spaventa
Nuova Zelanda
8
0
Nuova Zelanda: un malore durante le nozze, 26enne muore poco dopo
Jamieka McCarthy Harford, 26 anni, durante la cerimonia nuziale ha avvertito i primi sintomi di un'infezione batterica. Il marito: "Ci è stata portata via senza preavviso da una malattia orribile e mortale".
Marilena Carraro
Infezione   Nuova Zelanda
Mostra altri