Iscriviti

Nuova Zelanda

OceaniaOceania

La Nuova Zelanda è un vero paradiso naturale, pieno di vegetazione e fauna unica ma anche di grandi esempi di modernità. Meravigliose e molto moderne le sue città con altissimi grattaceli, ma anche il suggestivo Canterbury Museum al cui interno vi sono uccelli e insetti unici

0
0
La Nuova Zelanda ritratta la legge anti-fumo per le nuove generazioni
La Nuova Zelanda ritira la legge anti-fumo, compromettendo gli sforzi contro il tabagismo. Il governo privilegia tagli fiscali a scapito della salute pubblica.
Dorotea Marchese
Nuova Zelanda
0
0
Bimbi trovati morti nelle valigie: quello che emerge è da brividi
Una vicenda davvero incredibile quella che vi stiamo per raccontare, nessuno avrebbe mai creduto a quello che sarebbe successo. Vediamo di cosa si tratta.
Fede Sanapo
Nuova Zelanda
0
0
Nuova Zelanda: barca si scontra con una balena e si ribalta, 5 morti
Un barca che trasportava un gruppo di bird watchers, tutte donne sopra i 50 anni, si è ribaltata dopo la collisione con una balena. 5 le vittime, mentre i 6 superstiti, tra cui lo skipper, non hanno riportato ferite.
Anna Santini
Nuova Zelanda
2
0
Nuova Zelanda: cadaveri di due bambini in valigie comprate all'asta, indaga la polizia
La polizia ha identificato i corpi dei due bambini trovati dentro due valigie acquistate ad un'asta di box magazzino. Si indaga sulla loro morte, che potrebbe risalire a 4 anni fa.
Anna Santini
Nuova Zelanda
1
0
Nuova Zelanda, violento terremoto alle isole Kermadec: la situazione
Una violenta scossa di magnitudo 6.6 si è verificata alle Kermadec Islands, in Nuova Zelanda, intorno alle ore 2:15 della notte (le 14:30 odierne in Italia). Non ci sarebbero danni.
Fede Sanapo
Nuova Zelanda   Calamità naturali
0
0
Nuova Zelanda: si fa vaccinare 10 volte in un giorno per dare il certificato ai no-vax
In Nuova Zelanda, un uomo si è fatto vaccinare 10 volte in un giorno per dare il certificato ai no-vax che lo pagavano. Nel Paese non viene mostrato un documento d'identità al momento della vaccinazione.
Caterina Lenti
Nuova Zelanda
1
0
Nuova Zelanda: vietato fumare ai nati dopo il 2008, la scelta radicale per eliminare le sigarette
La Nuova Zelanda ha annunciato che chiunque abbia meno di 14 anni non potrà mai comprare sigarette. L'intenzione quella di aumentare il limite ogni anno fino ad arrivare al bando totale del fumo nel paese.
Anna Santini
Nuova Zelanda
2
0
Nuova Zelanda: pesa quasi 8 Kg la patata più grande del mondo
Ribattezzata “Doug”, la patata dei record è stata scoperta nell’orto di una coppia di coniugi neozelandesi che, in attesa di ottenere la certificazione del World Guinness Record, l’hanno resa la star di fiere e feste locali.
Antonio Sorice
Nuova Zelanda
Cinema Libri
2
0
Rivivi l'emozione de "Il signore degli anelli" e "Lo hobbit" visitando la Contea
Per gli amanti dei libri di Tolkien e delle successive serie cinematografiche è possibile da tempo visitare hobbiton, in Nuova Zelanda, ma presto potranno ritrovare la magia della contea anche in Abruzzo
Raffaella Dellea
Nuova Zelanda
0
0
Nuova Zelanda: attentatore accoltella 6 persone in un supermercato, poi viene ucciso dalla Polizia
Secondo la Premier Jacinda Ardern l'uomo che ha agito era un lupo solitario e simpatizzante dell'Isis, già attenzionato dalle forze di sicurezza del Paese. L'attentatore, originario dello Sri Lanka, è stato ucciso in 60 secondo dalla Polizia.
Federico Sanapo
Nuova Zelanda
Mostra altri