Iscriviti

David Lynch

RegistaRegista

David Lynch è un attore statunitense con alle spalle una lunga carriera e tante nomination al Premio Oscar per film come “The Elephant Man” e “Velluto Blu”. Tra i premi più prestigiosi, ha vinto il Leone d'Oro alla carriera

2
0
E' il compleanno dell'istrionico David Lynch: 75 candeline per lui
David Lynch compie oggi 75 anni e noi lo celebriamo con la sua filmografia. Uno scrittore e regista visionario con uno stile originale, che gli è valso il plauso della critica a Hollywood e lo status di «cult» in tutto il mondo.
Martina Capit
David Lynch
Cinema
5
0
David Lynch compie 75 anni, auguri al più visionario dei geni
David Lynch compie 75 anni, non si è mai fermato e il suo talento ha sconfinato dal cinema: ha realizzato dischi, mostre e video sperimentali, continua a sognare e a guardare al mondo con curiosità.
Lorenzo Renzulli
David Lynch
Cinema
6
0
"Dune", uscito l'attesissimo trailer del remake del film di David Lynch
Finalmente, dopo le poche foto dal set, i fan possono cominciare a farsi un'idea di quello che sarà il nuovo film "Dune", un remake attesissimo dopo quello leggendario con la regia di David Lynch e la deludente miniserie dei primi anni 2000.
Marco Barsanti
David Lynch   Trailer
Cinema Libri
4
0
David Lynch si racconta nel libro "Lo spazio dei sogni"
David Lynch si racconta in un memoir scritto a quattro mani con la sua amica e giornalista dal titolo "Lo spazio dei sogni" che svela molto di lui, raccontando anche particolari inediti.
Simona Bernini
David Lynch
Televisione
14
0
"Twin peaks", dopo 25 anni stasera ritorna su Showtime
La terza stagione di "Twin Peaks" è composta da 18 episodi di 50 minuti l'uno, ad eccezione dell'episodio pilota e dell'ottavo che durano invece 90 minuti. L'atmosfera surreale ed ironica dell'indagine psicologica di Lynch cosa ci riserverà?
Chiara Lanzini
David Lynch   Monica Bellucci   Serie tv  
Cinema
25
0
"David Lynch tra arte e cinema" tre giorni di incontri a Venezia
Al "Teatrino di Palazzo Grassi" di Venezia dal 16 al 18 marzo si svolgeranno una serie di incontri e proiezioni "David Lynch tra arte e cinema". Un'immersione nel mistero archetipo del mondo di Lynch.
Chiara Lanzini
David Lynch   Venezia
Televisione
28
1
Twin Peaks: teaser anticipano l'evento televisivo dell'anno
L'attesa per Twin Peaks, che andrà in onda a partire dal 21 maggio, viene alimentata da alcuni teaser. Non trapela alcuna anticipazione sulla trama, intensificando l'alone di mistero che cinge l'opera televisiva.
Chiara Lanzini
David Lynch   Sky Italia   Sky Atlantic      
Televisione
1
0
David Lynch ci ripensa, ed annuncia che "Twin Peaks" ritornerà
Dopo aver lasciato lo scorso mese il revival di "Twin Peaks" per problemi di budget, il regista David Lynch ci ha ripensato, ed ha annunciato che la serie farà ritorno sul canale americano Showtime
Anna Santini
David Lynch   Twin Peaks
Televisione
1
0
"Twin Peaks", David Lynch abbandona il reboot della serie
Il creatore di "Twin Peaks" David Lynch ha annunciato di aver abbandonato il reboot della serie. Pare che la cifra offerta dal network non fosse sufficiente secondo il regista, che ha quindi lasciato il progetto
Anna Santini
David Lynch   Twin Peaks
0
0
Nine Inch Nails, quello di "Came Back Haunted" è un video strano
Trent Reznor e David Lynch assieme per il nuovo video dei Nine Inch Nails, "Came Back Haunted".
Fidelity News
David Lynch
Mostra altri