Iscriviti
Marco Barsanti
Gossip Musica
4
0
La social media manager degli Incantation vittima di cyberbullismo
La trentenne di origini asiatiche che gestisce i social media degli Incantation è stata aggredita con post ridicoli e offensivi per la sua etnia, l'aspetto fisico e l'età apparente da alcuni personaggi sul web.
Cinema
5
0
"Dune", uscito l'attesissimo trailer del remake del film di David Lynch
Finalmente, dopo le poche foto dal set, i fan possono cominciare a farsi un'idea di quello che sarà il nuovo film "Dune", un remake attesissimo dopo quello leggendario con la regia di David Lynch e la deludente miniserie dei primi anni 2000.
David Lynch   Trailer
Hi-tech Software e App
8
0
Presto su molti smartphone WhatsApp non funzionerà più
Adesso è ufficiale. WhatsApp non funzionerà più sui telefoni di vecchia generazione: è stata infatti annunciata la lista dei modelli che non potranno più accedere alla piattaforma.
Google   Android   WhatsApp
Arte
5
0
È morto l'artista Christo, pioniere della land art
Lo scorso 31 maggio si è spento nella sua casa di New York uno dei più famosi artisti contemporanei, Christo, pioniere della Land Art. Aveva 84 anni, ne ha dato notizia il suo account ufficiale di Facebook.
Esteri
5
0
La wrestler Hana Kimura muore suicida a 22 anni
È morta, parrebbe suicida, all'età di 22 anni, la wrestler giapponese Hana Kimura, famosa per il reality di Netflix “Terrace House”. Dagli ultimi messaggi sui social network sembrerebbe emergere una situazione legata al cyberbullismo.
Ambiente
6
0
Spuntano misteriose croci in acciaio sulle vette delle Alpi Apuane
Alcune croci in acciaio inox sono state installate abusivamente sulle vette più alte delle Alpi Apuane; il Parco ne ha ordinato la rimozione.
Ambiente
7
0
Incendio di sostanze tossiche a Marghera
Incendio in un deposito di sostanze chimiche a Marghera, vicino a Venezia. Il cielo è già coperto da una nube di fumo nero e sono state inviate diverse squadre di pompieri per contenere il danno.
Cronaca
4
0
Con l'emergenza tornano a farsi vivi gli sciacalli: case occupate abusivamente a Milano
Ogni tragedia si porta dietro i suoi sciacalli. Stavolta sono gli occupanti abusivi che hanno ricominciato a entrare nelle case popolari a Milano approfittando dei pochi controlli e della paura della gente. Si rischiano tensioni e problemi molto seri.
Milano
Salute
6
0
Coronavirus, la quarantena potrebbe favorire la violenza domestica
Brutto periodo questo, specie per chi è costretto a convivere con persone violente, cosa che, con l'isolamento forzato dovuto al Decreto per il Coronavirus, diventa ancor più difficile. Soprattutto i bambini sono sempre più a rischio.
Natura e Animali
12
0
Coronavirus, strade e città deserte: i cinghiali riconquistano il territorio
Con il blocco pressoché totale di ogni attività e degli spostamenti, la natura ha iniziato a riconquistare determinate aree e sono stati avvistati branchi di cinghiali in molte periferie.
Mostra altri