Iscriviti

Golden Globe

ManifestazioneManifestazione

Il Golden Globe è un premio assegnato ai migliori programmi televisivi ed ai migliori film della stagione. È il maggiore riconoscimento televisivo e cinematografico insieme al Premio Oscar per il cinema ed all'Emmy per la televisione

Cinema
4
0
Le nomination ai Golden Globe di quest'anno
Sono in arrivo gli attesi Golden Globe americani, il preludio agli Oscar 2023, i premi per cinema e tv che vengono assegnati annualmente dall’associazione americana Hollywood Foreign Press Association.
Martina Capit
Golden Globe
Cinema Televisione
14
2
Sandra Oh trionfa ai Golden Globe ed entra nella storia
I Golden Globe che si sono tenuti ieri sera hanno visto il trionfo di Sandra Oh, che ha ricevuto l'ambita statuetta per la sua interpretazione in "Killing Eve", entrando nella storia.
Simona Bernini
Grey's Anatomy   Golden Globe   Serie tv
Cinema
8
0
Lady Gaga sorpresa per la nomination ai Golden Globe
Lady Gaga, cantante e ora anche attrice, è stata nominata ai Golden Globe come Miglior Attrice e Miglior Canzone Originale per il film "A star is born", che ha visto il suo esordio nel mondo del cinema accanto a Bradley Cooper. La stessa artista non riesce ancora a capacitarsi di tutto.
Simona Bernini
Lady Gaga   Golden Globe
Cinema
16
0
La La Land fa il pieno di trofei ai Golden Globes
La cerimonia di premiazione organizzata dalla Hollywood Foreign Press Association, giunta alla sua 74a edizione, vede trionfante il musical diretto da Damien Chazelle, sempre più promettente, proiettato verso la corsa per gli Oscar.
Andrea Indovino
Meryl Streep   Stati Uniti   California      
Cinema Televisione
9
0
Golden Globe 2017: aperta la stagione delle premiazioni
Con poco meno di due mesi di anticipo agli Oscar, assegnati nella notte i Golden Globes, giunti alla loro 74esima edizione. Scopriamo i trionfatori di questa stagione cinematografica e televisiva.
Marika Monteverde
Emma Stone   Meryl Streep   Ryan Gosling      
Cinema Gossip
3
2
Leonardo DiCaprio strattonato da Lady Gaga. La sua smorfia diventa virale
Alla 73esima edizione dei Golden Globe tutti gli occhi erano puntati su Leonardo DiCaprio, ma non per la sua interpretazione che gli è valsa un Golden Globe, bensì per l'espressione che ha fatto dopo essere stato strattonato da Lady Gaga.
Nicola Piscaglia
Leonardo DiCaprio   Lady Gaga   Golden Globe
Cinema
0
1
Golden Globe 2016: premi per Morricone e DiCaprio
Il Golden Globe è uno dei riconoscimenti che viene assegnato ogni anno ai migliori film e programmi televisivi. Quest'anno molte le categorie premiate e tra gli artisti in lizza spiccano Morricone e DiCaprio
Gaetano De Paola
Leonardo DiCaprio   Golden Globe
Cinema
3
0
Carol: il film più nominato ai Golden Globes, dal 5 gennaio al cinema
Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese, il prossimo 5 gennaio, distribuito dalla Lucky Red, Carol, il nuovo film del regista americano Todd Haynes, che vede come protagoniste Cate Blanchett e Rooney Mara.
Venera Licciardello
Trailer   Golden Globe
Cinema
35
0
Golden Globe 2016: nomination miglior film, attore e regista
Siamo giunti alla 73esima edizione del Golden Globe e il film più discusso con ben 5 nomination è Carol del regista Todd Haynes.
Luca Di Maio
Golden Globe
1
0
Ecco i vincitori del Golden Globe Awards 2015
Assegnati a Beverly Hills, Los Angeles, i premi del 72esimo Golden Globe Awards. Trionfano su tutti “Boyhood” per la sezione film drammatico e “Grand Budapest Hotel” per la sezione commedia
Antonietta Lupoli
Golden Globe
Mostra altri