Iscriviti
Gaetano De Paola
Gossip
2
0
Il Vaticano boccia Alessia Marcuzzi per il Giubileo dei Ragazzi
La famosa conduttrice è stata esclusa dalla serie di nomi che si esibiranno allo Stadio Olimpico in occasione del Giubileo dei Ragazzi. La motivazione? Sembrerebbe che sia 'troppo scollacciata e trasgressiva'.
Alessia Marcuzzi   Roma   Città del Vaticano
Cronaca
2
0
Il Papa promotore di una colletta per aiutare l'Ucraina
Il Papa ha fissato una data per effettuare, a livello europeo, una colletta generale per aiutare il popolo ucraino ancora alle prese con le difficoltà e i disagi della guerra che da alcuni anni insanguina la parte est del Paese.
Ucraina   Papa Francesco
Cronaca
1
0
Bufera nella sanità campana: De Luca annuncia un forte giro di vite
Il Presidente della Regione Campania annuncia un'operazione volta ad eliminare i primari che sfruttano le ore del lavoro pubblico per svolgere visite private, allungando così esponenzialmente le liste d'attesa e arrivando a guadagnare milioni di euro al mese.
Vincenzo De Luca
Gossip
1
0
Jennifer Lopez smentisce la notizia di aver assicurato il suo 'lato B'
Da quando la star della musica pop e di Hollywood, Jennyfer Lopez, è diventata famosa, si sono spesso rincorse voci su una polizza assicurativa miliardaria che avrebbe stipulato sul suo fondoschiena; finalmente la star ha deciso di dire la verità.
Jennifer Lopez
Esteri
1
3
L'amore vince sul cyberbullismo: la storia di Ashley e Christopher
I social network permettono anche a sconosciuti di poter scambiare commenti ed opinioni. La risposta che questa ragazza ha dato ai commenti offensivi sull'aspetto del suo fidanzato ha zittito definitivamente i bulli.
Televisione
0
0
Clamorosa gaffe di Raffaella Carrà: saluta in arabo ma il concorrente è filippino
Durante la sesta puntata di 'The Voice of Italy 2016' Raffaella Carrà ha fatto parlare di sé per alcune gaffe fatte e per un insulto ricevuto da una irriverente nonna che non ha esitato ad inveire contro di lei.
Raffaella Carrà
Esteri
1
0
E' nata la figlia di una delle vittime del Bataclan: si chiama Thelma
Si chiama Thelma ed è la figlia di Matthieu Giroud, una delle vittime innocenti degli attentati terroristici di Parigi dello scorso novembre. E' nata mentre veniva arrestato uno dei responsabili della morte del padre.
Parigi   Francia
Politica
0
0
Alfano rilancia il ponte sullo stretto di Messina, è subito polemica
E' stata presentata alla Camera la proposta di legge, sponsorizzata dal Ministro dell'Interno Angelino Alfano, per la realizzazione del ponte sullo stretto entro la fine della legislatura proponendo la creazione di un commissario per quest'opera.
Angelino Alfano   Messina
Esteri
0
0
Trump e l'aborto, clamorosa gaffe del candidato repubblicano alla Casa Bianca
Durante un intervento alla Msnbc, ieri, il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha rivolto parole durissime contro l'aborto, scatenando le ire delle donne e non solo. In molti credono che riprendersi da questa nuova gaffe sarà molto difficile.
Donald Trump
Televisione
0
0
Uomini e Donne: da settembre il trono gay
L'annuncio è stato dato dal settimanale 'Chi': i tronisti, nella trasmissione di Maria De Filippi, potranno essere corteggiati anche da persone dello stesso sesso. La novità è attesa da molti e criticata da altri.
Maria De Filippi   Mediaset   Uomini e Donne    
Mostra altri