Iscriviti

Raffaella Carrà

ShowgirlShowgirl CantanteCantante

Raffaella Carrà è una delle cantanti e showgirl più seguite in Italia. Ne è passato di tempo dal suo "Tuca tuca" ma la sua allegria ed il suo sprint sono ancora gli stessi, caratteristiche che contraddistinguono i suoi programmi televisivi

Cinema
2
0
"Raffa", il film di Daniele Luchetti su Raffaella Carrà
L'uscita del film al cinema è prevista per il 6 di luglio, ma già dal 16 giugno si aprono le prevendite dei biglietti. Infatti il film resterà nei cinema solo fino al 12 luglio, ma ora è disponibile il trailer.
Viviana Febbo
Raffaella Carrà
Gossip
3
0
Pippo Baudo la brutta notizia è arrivata in diretta tv
Dopo tanti anni il noto presentatore si è lasciato andare ad una dichiarazione inedita sulla nota conduttrice. Si tratta di retroscena che non aveva ancora rivelato: ecco di cosa si tratta.
Andrea Rubino
Raffaella Carrà   Pippo Baudo
Gossip
2
0
Fabio Fazio, "Addio": lacrime e commozione in diretta Tv
Nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa, il conduttore ha salutato tutti con grande commozione. Quando l'ha ricordata non è riuscito a trattenere le lacrime.
Andrea Rubino
Raffaella Carrà   Fabio Fazio   Che tempo che fa
Gossip
4
0
Maria De Filippi su Raffaella Carrà: "Icona gay? Icona e basta"
Maria De Filippi, in una recente intervista, ha parlato della compianta Raffaella Carrà. La conduttrice si è ben spesa nei riguardi della collega.
Tonia Sarracino
Raffaella Carrà   Maria De Filippi
Gossip Televisione
8
0
Raffaella Carrà scomparsa a causa della stessa malattia che uccise la madre
Parlando a "Radio Cusano Campus", il dottor Giovanni Mangiaracina ha fatto presente che a uccidere Raffaella Carrà è stata la stessa malattia che nel 1987 non diede scampo alla madre Iris.
Antonio Sorice
Raffaella Carrà
Gossip
4
0
Gli amori della Carrà e quel flirt famoso
I due grandi amori della regina della TV, quello con Sergio Japino e quello con Gianni Boncompagni, gli amori giovanili e il flirt famoso, mai confermato, con Frank Sinatra.
Rossana Lucente
Raffaella Carrà
Gossip
5
0
L'agente di Raffaella Carrà attacca Giancarlo Magalli e Pippo Baudo: "Sento cose inesatte sul suo conto"
Intervistato dal sito de "LaPresse" l'agente di Raffaella Carrà, Angelo Perrone, ha voluto commentare le ultime dichiarazioni di Pippo Baudo e Giancarlo Magalli.
Emanuele Novizio
Raffaella Carrà   Pippo Baudo   Giancarlo Magalli
Gossip Televisione
9
0
Raffaella Carrà, possibile serie TV sulla sua vita
Giancarlo Leone, presidente dell'APA, ha aperto in futuro a una possibile serie televisiva in Rai dedicata alla vita e alla carriera di Raffaella Carrà.
Emanuele Novizio
Raffaella Carrà   Serie tv
Gossip
7
0
Cristiano Malgioglio: l'ultima telefonata con la Carrà
Cristiano Malgioglio racconta all'Adnkronos l'ultima telefonata ricevuta dalla compianta showgirl Raffaella Carrà: "Non cambiare mai" avrebbe detto la bionda settantottenne.
Raffaella Carrà   Cristiano Malgioglio
Televisione
9
0
Ci lascia la regina della Tv italiana: addio Raffaella
Raffaella Carrà è morta. A darne l'annuncio il compagno di una vita Sergio Japino insieme agli adorati nipoti. Raffaella aveva 78 anni.
Maria Guerricchio
Raffaella Carrà
Mostra altri