Iscriviti
Rossana Lucente
Natura e Animali
0
0
Uccisi due cuccioli di pastore maremmano
Due cuccioli di pastore maremmano sono stati uccisi a colpi di fucile da persone non ancora identificate a Marina di Sibari, rinomata località turistica.
Viaggi
1
0
Un weekend a Firenze
Un weekend nella città di Firenze, culla del Rinascimento, tra le architetture di Brunelleschi, gli eleganti palazzi e le opere d'arte custodite nella Galleria degli Uffizi.
Firenze
Cronaca
1
0
Incidente mortale sulla S.S.106: perde la vita una 35enne
In uno scontro frontale tra un'auto e un articolato, sulla Strada Statale Jonica 106, ha perso la vita una 35enne di Prato, trasferitasi in Calabria per amore.
Cronaca
0
0
Picchia sua moglie e dopo le incendia la casa
Un noto pregiudicato di 43 anni di Corigliano-Rossano è sospettato di essere l'autore dell'incendio doloso che ha devastato la casa di sua moglie, picchiata e sequestrata.
Viaggi
0
0
Minicrociera alle Isole Eolie
Minicrociera alle isole Eolie con partenza da Tropea, alla scoperta di Lipari, Panarea e Stromboli e lo spettacolo notturno della sciara del fuoco del vulcano.
Isole Eolie
Cronaca
0
0
Cassano: centauro perde la vita in un incidente stradale
Tragico incidente a Cassano Ionio, in provincia di Cosenza, dove nello scontro tra un auto e una moto ha perso la vita un giovane centauro di soli 35 anni.
Viaggi
2
0
La trasgressiva Amsterdam
Alla scoperta di Amsterdam, la Venezia del Nord, tra la visita alla casa di Anna Frank e al museo di Van Gogh, tra la crociera sul canale e il quartiere a luci rosse.
Amsterdam   Paesi Bassi
Cronaca
4
1
Incidente a Villapiana: perde la vita una coppia
Incidente sulla strada statale 106 "la strada della morte", nel territorio comunale di Villapiana, in provincia di Cosenza, dove lo scontro tra 3 auto e un tir ha causato la morte di una coppia e 5 feriti.
Cronaca
2
0
Corigliano Rossano: onlus degli orrori: tre arresti
Arrestate tre persone impiegate in una onlus di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, accusate di violenze e minacce ai danni di ragazzi disabili
Cronaca
4
0
Sulla strada della morte, la SS106, perde la vita un 59enne
Ennesimo incidente sulla famigerata SS106 nell'alto jonio cosentino, dove un autoarticolato si è ribaltato e il conducente di 59 anni è morto sul colpo.
Mostra altri