Iscriviti
Rossana Lucente
Cronaca
0
1
Incidente a Villapiana: perde la vita una coppia
Incidente sulla strada statale 106 "la strada della morte", nel territorio comunale di Villapiana, in provincia di Cosenza, dove lo scontro tra 3 auto e un tir ha causato la morte di una coppia e 5 feriti.
Cronaca
0
0
Corigliano Rossano: onlus degli orrori: tre arresti
Arrestate tre persone impiegate in una onlus di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, accusate di violenze e minacce ai danni di ragazzi disabili
Cronaca
2
0
Sulla strada della morte, la SS106, perde la vita un 59enne
Ennesimo incidente sulla famigerata SS106 nell'alto jonio cosentino, dove un autoarticolato si è ribaltato e il conducente di 59 anni è morto sul colpo.
Cronaca
1
0
Donna di 71 anni muore investita da un furgone nel Cosentino
Una donna di 71 anni, Elena De Marco, è stata investita mortalmente mentre attraversava la strada da un furgone che transitava ad Eianina, frazione di Frascineto.
Cronaca
1
0
Il giallo della ragazza scomparsa in Calabria, ritrovata scalza
È stata ritrovata viva Pina Sidero, la 23enne scomparsa a Santa Caterina, nelle campagne di Corigliano Rossano: allontanamento, sequestro o messinscena?
Cronaca
1
0
Femminicidio: uccide la moglie e tiene il cadavere in casa
La donna è stata trovata riversa sul letto in un lago di sangue con ferite d'arma da taglio all'addome e al torace; il marito avrebbe dormito con il cadavere in casa.
Cronaca
1
0
Dramma sulla spiaggia di Rocca Imperiale
Una donna 50enne di origine albanese, ma residente in Puglia, è morta sulla spiaggia di Rocca Imperiale, colta da malore improvviso, tra le urla disperate dei parenti.
Cronaca
2
0
Tragedia del sabato sera: un ventenne muore nel Cosentino
Una tragedia del sabato sera si è consumata sulla strada provinciale 263 nell'alto jonio cosentino, dove ha perso la vita Cristian Satriani di 20 anni.
Arte
2
0
Museo del Louvre: torta in faccia alla Gioconda
Una torta è stata scagliata contro la Gioconda al Louvre, oggetto in passato di altri gesti vandalici e di un furto di cui fu anche accusato Pablo Picasso.
Musei e mostre
2
0
Cosenza, professore arrestato per presunte molestie
Arrestato e posto ai domiciliari un docente di 65 anni in servizio presso l'IPSIA “E. Aletti” di Trebisacce, con l'accusa di molestie sessuali ai danni di alcune studentesse minorenni.
Cosenza
Mostra altri