Iscriviti
Rossana Lucente
Cronaca
0
0
Ergastolo per gli assassini del piccolo Cocò
Condannati all'ergastolo gli assassini di Cocò, ucciso e bruciato a soli 3 anni, insieme al nonno e alla compagna, nel territorio di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza.
6
0
Scoperta una Stonehenge nel Parco del Pollino
È stata scoperta una piccola "Stonehenge" nel sito di Frascineto-Eianina, caratterizzata da megaliti utilizzati come un osservatorio astronomico o luogo dove si svolgevano riti sacri.
Arte
5
0
La spigolatrice di Sapri: erotica e sessista
Non si spegne la polemica nata intorno alla statua della Spigolatrice di Sapri, realizzata dall'artista Emanuele Sifano, considerata erotica e sessista.
Scultura
Arte
8
0
The Falling Man: l'uomo che cade dalle Torri Gemelle
"The Falling Man" o "L'uomo che cade" è la foto scattata da Richard Drew, diventata il simbolo dell'attentato terroristico alle Torri Gemelle l'11 settembre 2001.
Natura e Animali
8
2
Germania, modella sbranata da un leopardo
La modella Jessica Leidolph di 36 anni, durante un servizio fotografico, è stata sbranata da un leopardo all'interno del recinto nell'est della Germania.
Germania
Cronaca
9
0
Aisha Romano in difesa dei bambini palestinesi
Silvia Romano, oggi Aisha, ex cooperante milanese convertitasi all'Islam dopo il rapimento in Kenya nel 2018, scende in campo in favore dei bambini palestinesi, attaccando il governo israeliano di essere il carnefice.
Gossip Musica
6
0
Junior Cally dimesso dal rehab in Toscana
Il rapper italiano Junior Cally è stato dimesso dalla clinica riabilitativa in Toscana, dove è stato ricoverato per combattere la dipendenza dall'alcool e dal sesso compulsivo.
Gossip
6
0
Da Miss Italia all'agricoltura: la storia di Angela Mandato
Angela Mandato, la trentaduenne ex concorrente di Miss Italia, ha scelto di seguire le orme di famiglia, dedicandosi alla produzione di cedri e fichi, e abbandonando l'affascinante mondo dello spettacolo.
Miss italia
Cronaca
5
0
Corigliano-Rossano: tenta di abusare di sua moglie e sua figlia, arrestato
Un uomo extracomunitario di 43 anni è stato bloccato dalla Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, mentre tentava di abusare sessualmente di sua moglie ventisettenne e della loro bambina di appena 3 anni.
Cronaca
4
0
Tragedia del Raganello, commemorate le vittime
La comunità di Civita ha commemorato le 10 vittime delle Gole del Raganello scomparse nel 2019, tra cui 9 escursionisti e la guida esperta Antonio De Rasis.
Mostra altri