Iscriviti

Ucraina

EuropaEuropa

Territorio pieno di tradizioni, folklore e arte, l'Ucraina è un paese pieno di attrazioni. Tantissimi i monumenti di grande interesse ed i musei molto importanti. Suggestivi i paesaggi di terra nera lungo il fiume Dnepr. Un vero mix di emozioni

9
0
Chernobyl: sarà aperta ai turisti la sala controllo del reattore esploso nel 1986
Con gli anni, Chernobyl ha riscosso il grande interesse di coloro che vogliono vedere di persona il luogo del disastro. Per andare incontro alle loro esigenze, le autorità apriranno anche la sala comandi del reattore esploso 33 anni fa.
Antonio Sorice
Ucraina
Gossip Musica
8
0
Al Bano fa pace con l'Ucraina: caduto il divieto d'entrata
Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi ha annunciato di essere stato rimosso dalla blacklist del governo ucraino, quindi lancia l'appello per organizzare un concerto in Crimea.
Tiziana Terranova
Al Bano Carrisi   Ucraina
Musica Televisione
5
0
Il manager di Toto Cutugno: "Partiremo per l'Ucraina"
Il manager di Toto Cutugno, intervistato a "Storie Italiane", il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, conferma la presenza del suo assistito per il concerto a Kiev del 23 marzo, nonostante il cantante sia stato considerato indesiderato in Ucraina.
Emanuele Novizio
Ucraina
Gossip
3
0
Al Bano Carrisi inserito nella lista nera dell'Ucraina: "È una minaccia per il paese"
Il ministero della Cultura ucraino ha deciso di inserire nella sua black list Al Bano, per via della sua amicizia con il primo ministro della Russia Vladimir Putin.
Emanuele Novizio
Al Bano Carrisi   Ucraina
7
2
Ucraina, cacciata dal bus perché senza biglietto: muore congelata
Fuori c'erano - 20 gradi e Iryna Dvoretska, doveva andare a trovare la madre in ospedale. Non aveva il biglietto ma aveva deciso di salire lo stesso. Il conducente, resosi conto che ne era sprovvista, l’ha fatta scendere dall’autobus. E' morta congelata.
Beatrice Cinnirella
Ucraina
4
0
Ucraina: si appisola sul materassino e si risveglia in Crimea
Un giovane diciottenne ucraino si appisola sul materassino e si risveglia nel mezzo del mar Nero. Ha navigato per ben 64 km restando in mare per tre giorni.
Antonella Casto
Ucraina
Natura e Animali
16
1
Ucraina: la fioritura nella Valle dei Narcisi
La "Valle di Narciso" nella pianura di Khust, in Ucraina, ogni maggio diviene un elegante tappeto bianco colmo di narcisi in fiore: uno spettacolo unico della natura.
Martina Gabbrielli
Ucraina   Piante e Fiori
Musica
13
4
A maggio torna l'Eurovision Song Contest
In questi giorni in cui sta andando in onda il Festival di Sanremo ricordiamo anche la possibilità del vincitore della manifestazione di partecipazione al Festival Europeo, l'Eurovision Song Contest che si svolgerà in Ucraina
Antonio Triolo
Ucraina
Arte
22
0
Uffizi: esposte le opere rubate al Museo di Castelvecchio
Dopo l'eccellente risultato ottenuto dai Carabinieri del nucleo tutela del patrimonio culturale, gli Uffizi hanno deciso di onorare il loro lavoro esponendo due delle opere recuperate in Ucraina lo scorso 6 maggio.
Francesco Pezzuto
Firenze   Ucraina   Città d'arte  
Natura e Animali
10
1
Cagnolina ferita sui binari: straordinaria reazione del suo compagno
La cagnolina Lucy, ferita ad una zampa, ed il suo fedele compagno Panda sono rimasti bloccati sui binari della ferrovia in aperta campagna, imbiancata dalla neve e dalle gelide temperature che ci sono attualmente in Ucraina.
Tiziana Terranova
Animali domestici   Ucraina   Cani
Mostra altri