Iscriviti

Kiev

EuropaEuropa

Kiev è la capitale dell'Ucraina. Conta al suo interno circa 2,6 milioni di abitanti. Racchiude nel suo centro storico tantissima storia e tanti monumenti molto interessanti per il loro valore architettonico

0
0
Guerra Russia-Ucraina, salta in aria parte del ponte Kerch: Kiev rivendica, "è solo l'inizio"
Si tratta del ponte che collega la Crimea al territorio russo, sull'infrastruttura c'è stata una potente esplosione. A trasportare l'ordigno era un camion bomba, Governo ucraino rivendica l'attacco.
Federico Sanapo
Kiev   Ucraina
0
0
"Basta armi a Kiev dopo referendum o Terza Guerra Mondiale", il forte monito della Russia all'Occidente
Lo zar sarebbe ormai pronto ad usare le maniere forti per stoppare l'invio di armi a Kiev. Dmitrij Suslov, "Putin è pronto ad accettare negoziati anche domani, alle condizioni della Russia". Sale sempre di più la tensione tra Mosca e l'Occidente.
Federico Sanapo
Kiev   Ucraina
Televisione
0
0
"Attaccati in diretta". Attimi di terrore a Mattino 5 in diretta Tv
Attimi di terrore durante la puntata in diretta di Mattino 5. Un inviato ha rischiato seriamente la vita e in studio è calato il gelo. Ecco cosa è accaduto.
Caterina Lenti
Kiev   Ucraina
0
0
Guerra, Papa Francesco: "La guerra è una crudeltà. Sono disponibile ad andare a Kiev ma non so se si può fare"
Papa Francesco, con una lunga intervista pubblicata sul sito del "Corriere", ha voluto parlare dell'attuale situazione legata in Ucraina a causa della Guerra.
Emanuele Novizio
Kiev   Ucraina   Papa Francesco
2
0
Guerra Russia-Ucraina: Putin nega le speranze di pace, in Ucraina non si fermano gli attacchi a Kiev
La Russia non ha intenzione di fermare la guerra nonostante i vari colloqui. Ecco le ultime novità di oggi sulla guerra tra Russia ed Ucraina.
Francesco Menna
Kiev   Ucraina
0
0
Guerra in Ucraina, in corso i negoziati in Turchia: le condizioni di Mosca e Kiev
I ministri degli Esteri di Ucraina e Russia si sono incontrati nella città di Antalya, in Turchia, per la prima volta dall'inizio degli attacchi russi, per cercare una soluzione diplomatica alla crisi in territorio ucraino
Rita Piras
Kiev   Turchia   Ucraina
Gossip
0
0
L'attrice Anna Safroncik riabbraccia il papà fuggito da Kiev: è la fine di un incubo
Sono stati giorni di apprensione, questi, per l'attrice Anna Safroncik che finalmente ha potuto riabbracciare il padre fuggito da Kiev, immortalando il momento in uno scatto condiviso con i suoi followers.
Caterina Lenti
Anna Safroncik   Kiev   Ucraina
0
0
Il piccolo Fedor nasce in un bunker dell'ospedale di Kiev, la madre: "Sei la nuova Ucraina"
Il piccolo Fedor è venuto al mondo nel secondo giorno di guerra in Ucraina, in un rifugio antiaereo all’ospedale di Kiev. Per la madre Viktoria, che lo ha partorito tra i bombardamenti, è la "nuova Ucraina".
Caterina Lenti
Kiev   Ucraina
1
0
Ucraina, madre con due bambine bloccata a Kiev: "Lasciateci tornare in Italia"
In Ucraina, una donna è bloccata nel suo appartamento insieme alla figlia disabile. Vorrebbe fuggire, ma è impossibilitata a farlo a causa della situazione che vige in quella terra e chiede aiuto.
Simona Bernini
Kiev   Ucraina
1
0
Guerra in Ucraina, Kiev potrebbe cadere a breve. Putin: "È un'azione forzata, non ci hanno lasciato altre possibilità"
Secondo alcuni analisti, Kiev potrebbe cadere nel giro di "poche ore". Intanto Putin, durante l'incontro con gli imprenditori russi, ha voluto motivare la decisione di attaccare l'Ucraina.
Emanuele Novizio
Kiev   Ucraina
Mostra altri