Iscriviti
Rita Piras
Cronaca Salute
3
1
Coronavirus, Ilaria Capua: "l'informazione fondamentale sul vaccino che ancora non abbiamo"
Fino ad ora, più di 200 laboratori lavorano senza sosta per lo sviluppo di un vaccino contro il Covid-19, ma nessuno di essi può dare risposte esaustive a un dubbio fondamentale: la durata dell'immunità.
Esteri
1
0
Beirut: la devastante esplosione ha causato almeno 135 morti e migliaia di feriti
Le foto scattate dai droni rivelano l'entità della devastazione causata dalla deflagrazione di 2.750 tonnellate di nitrato di ammonio avvenuta nella giornata di martedì. Le autorità libanesi sostengono che si sia trattato di un tragico incidente.
Libano
Cronaca
1
0
Coronavirus, il Veneto invita a non abbassare la guardia: "Il virsu si combatte fuori"
Un video diffuso dalla Regione Veneto ricorda agli italiani che il coronavirus si combatte soprattutto fuori dagli ospedali e invita alla responsabilità di ciascuno di noi per evitare che l'Italia si paralizzi una seconda volta
Cronaca
2
0
Duomo di Firenze: un dispositivo vibra e suona se violi la distanza di sicurezza
Dopo oltre due mesi di lockdown, venerdì il Duomo di Firenze ha riaperto le sue porte al pubblico, e per garantire una visita in sicurezza ha escogitato un inedito sistema di allarme se si viola la distanza di sicurezza.
Firenze
Salute
4
0
Coronavirus: il piano B alternativo al vaccino
Nel bel mezzo della lotta contro il covid-19, numerosi scienziati di diverse parti del mondo consigliano di pensare a un piano B nel caso in cui un vaccino contro la Sars-Cov-2 non debba arrivare in tempi brevi
Cronaca Salute
5
0
La Lombardia lancia la banca del plasma iperimmune
La regione Lombardia ha annunciato la creazione di una banca del plasma iperimmune ricavato dal sangue delle persone guarite dal Covid-19 il cui utilizzo ha ridotto la mortalità dal 15 al 6 per cento.
Gossip
9
0
Angelina Jolie, il commovente omaggio alla defunta madre e a tutte le mamme
Il commovente omaggio di Angelina Jolie alla madre, deceduta nel 2007, e alle tante mamme che non si danno mai per vinte e fanno tutto il possibile per proteggere i loro figli.
Angelina Jolie
4
0
La grave denuncia di un’infermiera americana: "stanno uccidendo i malati di Covid-19 perché sono neri e ispanici
Nicole Sirotek, un infermiera di un ospedale di New York, ha riferito che diversi malati di Covid-19 sono morti non per complicazioni del coronavirus, ma per errori umani, mancanza di cure e presunta negligenza.
Cronaca
2
0
Sciolse il piccolo Giuseppe Di Matteo nell'acido: scarcerato per il rischio di coronavirus
Il rilascio di 376 mafiosi e narcotrafficanti, tra i quali anche Cataldo Franco, che uccise e sciolse nell'acido il piccolo Giuseppe Di Matteo, provoca indignazione e allarme sociale.
Cronaca Esteri
3
0
USA avvisa l'Italia: "Russia e Cina sfruttano la pandemia per i loro interessi sull'Europa"
"La Russia e la Cina stanno approfittando dell'emergenza del coronavirus per promuovere i loro interessi in Europa": le parole di accusa del segretario alla Difesa USA Mark Esper durante un'intervista con La Stampa.
Cina   Russia
Mostra altri