Iscriviti

Emma Stone

AttriceAttrice

Famosa e pluripremiata, Emma Stone è nota al grande publico per aver recipato nella commedia “Easy Girl” he le è valso diversi premi. Ha intepretato Gwen Stacy nell film “The Amazing Spider-Man”

Cinema Gossip
18
0
Le parole di Emma Stone per Ryan Gosling:" Non riesco a immaginare una vita senza di lui"
Gli attori Emma Stone e Ryan Gosling sono la prova vivente che la vera amicizia può esistere anche nel tormentato mondo dello spettacolo. Infatti i due attori sono legati da una vera e profonda amicizia.
Olga Dolce
Emma Stone   Ryan Gosling   Soap opera
Gossip
13
0
Emma Stone e Andrew Garfield: ritorno di fiamma?
La fine di un amore che ha fatto soffrire non solo i due attori, ma anche i fans che hanno sempre creduto nella loro storia. Ma se non fosse davvero la fine?
Marta Lorenzon
Andrew Garfield   Emma Stone
Cinema
11
0
Oscar 2017: i vincitori della notte del 26 Febbraio e l'errore finale!
La serata è iniziata come di consueto con il red carpet per poi lasciare largo spazio alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles con la sua 89esima edizione. Di seguito un resoconto della serata e dei vincitori.
Andrea Indovino
Emma Stone   Stati Uniti   California    
Cinema
11
0
Oscar 2017: tutti i vincitori della serata
Sorprese ed errori al Dolby Theatre di Los Angeles per la notte degli Oscar. Warren Beatty protagonista di un grave errore nell'annunciazione di miglior film risveglia il pubblico nel finale di serata.
Marika Monteverde
Emma Stone   Stati Uniti   California    
Cinema
11
0
Oscar 2017: chi porterà a casa la statuetta?
Mancano due giorni alla serata degli Oscar, i premi cinematografici più ambiti nel mondo dello spettacolo. Chi riuscirà a fare sua la preziosa statuetta? Ecco i pronostici per la serata di premiazione.
Marika Monteverde
Denzel Washington   Emma Stone   California    
Cinema
11
0
L'esagerato entusiasmo per il musical La La Land
La La Land, il musical con Emma Stone e Ryan Gosling, sta facendo parlare molto di sé: candidato a ben 14 premi Oscar ha creato l'aspettativa di un colossal ma - forse - non è semplicemente un normalissimo musical?
Emma Stone   Ryan Gosling
Cinema
5
0
SAG Awards 2017: i vincitori prima degli Oscar
Si è tenuta questa notte a Los Angeles la cerimonia di premiazione dei SAG Awards 2017. Ecco chi sono i vincitori di questa 23esima edizione in attesa dei più prestigiosi premi Oscar.
Marika Monteverde
Denzel Washington   Emma Stone   California  
Cinema
7
0
La la land: perché è il musical che incanta
Dal 26 gennaio in tutti i cinema l'acclamatissimo film di Damien Chazelle, che riporta il musical nell'Olimpo di Hollywood. Ecco la trama ed i motivi per cui correre nelle sale a vederlo.
Marika Monteverde
Emma Stone   Ryan Gosling
Cinema
13
0
Oscar 2017: 14 candidature per La La Land. E c'è Fuocoammare!
Sono state annunciate oggi, 24 Gennaio 2017, le candidature per l'89esima edizione degli Oscar. La cerimonia si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 26 febbraio e sarà condotta da Jimmy Kimmel.
Andrea Indovino
Andrew Garfield   Denzel Washington   Emma Stone      
Cinema Televisione
9
0
Golden Globe 2017: aperta la stagione delle premiazioni
Con poco meno di due mesi di anticipo agli Oscar, assegnati nella notte i Golden Globes, giunti alla loro 74esima edizione. Scopriamo i trionfatori di questa stagione cinematografica e televisiva.
Marika Monteverde
Emma Stone   Meryl Streep   Ryan Gosling      
Mostra altri