Iscriviti

Natalie Portman

AttriceAttrice

Natalie Portman è una famosa attrice di origini israeliane. Nonostante la giovane età ha già raggiunto un successo mondiale, ricevendo una nomination agli Oscar e vincendo un Golden Globe per il film “Closer”. E' stata anche testimonial di alcune linee di cosmetici e di profumi per Dior

Gossip
0
0
Natalie Portman finalizza il divorzio, il marito l'ha tradita con una 25enne
Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno finalizzato il divorzio, dopo essersi separati in segreto l'anno scorso. Il coreografo e ballerino ha tradito l'attrice, dopo 13 anni insieme e due figli, con la 25enne Camille Étienne.
Anna Santini
Natalie Portman
Cinema Gossip
2
0
Natalie Portman divorzia dopo undici anni di matrimonio
Sposata con il coreografo Millepied, avrebbe scoperto il tradimento di lui con Camille Étienne riferito da Us Weekly, lei pensava ad una scappatella ed inizialmente l'avrebbe perdonato.
Martina Capit
Natalie Portman
Gossip
4
0
Natalie Portman tradita dal marito Benjamin Millepied con una 25enne
Benjamin Millepied ha avuto una relazione extraconiugale con la 25enne Camille Étienne e sta ora lavorando per recuperare il matrimonio con l'attrice Natalie Portman. La coppia condivide due figli di 12 e 6 anni.
Anna Santini
Natalie Portman
Cinema
3
0
Venezia 75, Natalie Portman presenta il nuovo film "Vox lux"
Alla Mostra del Cinema di Venezia è giunta Natalie Portman, che presenta il suo nuovo film dal titolo "Vox lux", diretto da Brady Corbet, in cui si cala nei panni di Celeste, una cantante rock/punk. Nel cast del film anche Jude Law.
Simona Bernini
Jude Law   Natalie Portman   Venezia  
Cinema
13
0
Oscar 2017: 14 candidature per La La Land. E c'è Fuocoammare!
Sono state annunciate oggi, 24 Gennaio 2017, le candidature per l'89esima edizione degli Oscar. La cerimonia si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 26 febbraio e sarà condotta da Jimmy Kimmel.
Andrea Indovino
Andrew Garfield   Denzel Washington   Emma Stone