Iscriviti

Singapore

AsiaAsia

Singapore è ormai sinonimo di lusso, locali alla moda e maestosi centri commerciali. Una metropoli che nulla ha ad invidiare a città ben più note e proprio per questo definita la “Manhattan del Pacifico”. Fuori dal centro, però, conserva ancora il suo aspetto più verde e paradisiaco

Smartphone e tablet
1
0
Vivo Y17s: il nuovo smartphone economico arriva a Singapore
Il Vivo Y17s è una scelta economica con specifiche moderate, ideale per chi cerca un dispositivo senza fronzoli a Singapore: eccone le specifiche al completo col relativo prezzo di lancio.
Fabrizio Ferrara
Singapore
Software e App
1
0
WhatsApp lancia i canali per iOS a Singapore e Colombia
WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per iOS che permette di creare canali a Singapore e Colombia. I canali sono un modo per condividere gli aggiornamenti con i follower.
Fabrizio Ferrara
Apple iOS   Colombia   Singapore  
Salute
0
0
Singapore: due persone vaccinate con booster forse positive alla variante Omicron
A Singapore due persone che sono state vaccinate con la dose booster, potrebbero aver contratto la variante Omicron del Covid. Ora si teme un aumento dei contagi.
Caterina Lenti
Singapore
1
0
Singapore, Covid: niente cure mediche gratis ai No Vax
Il Governo di Singapore non pagherà più le spese delle cure mediche di coloro che, pur potendolo fare, hanno scelto di non vaccinarsi: una decisione che fa discutere.
Tiziana Terranova
Singapore
0
0
Covid-19. a Singapore la peggior ondata dall'inizio della pandemia: quasi tutti sono vaccinati
La città-stato asiatica è stata un modello esemplare nella gestione della pandemia, ma da settembre sta facendo i conti con una impennata di casi mai vista prima. Alcuni attribuiscono tutto ciò al fallimento della campagna vaccinale, ma non è così.
Federico Sanapo
Singapore
0
0
Singapore, adolescente uccide il compagno di scuola a colpi d'ascia
La tragedia si è verificara a Singapore, in un istituto scolastico. La vittima è un 13enne, che è stato ucciso da un compagno di scuola di 16 anni. Il baby killer avrebbe acquistato l'arma online e poi l'avrebbe portata con sè uccidendo l'altro studente.
Federico Sanapo
Singapore
0
0
Singapore, esplode monopattino elettrico: 20enne muore in ascensore
Un 20enne ha perso la vita, travolto dalle fiamme, dovute all'esplosione del suo monopattino elettrico nell'ascensore di un palazzo residenziale di Singapore.
Caterina Lenti
Singapore
Internet e Social
8
0
Facebook: polemiche a Singapore e in Europa, novità per gli strumenti anti-calamità
Facebook, coinvolta in alcune polemiche sia a Singapore che con la Commissione Europea, a proposito di indipendenza della piattaforma e privacy, ha replicato a suon di novità, volte a migliorare gli strumenti messi a disposizione in caso di calamità.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Singapore
Formula 1 Televisione
5
0
F1, GP Singapore 2019: orari diretta Sky e differita TV8
La Formula 1 torna su di giri con il Gran Premio di Singapore 2019. Ecco gli orari e dove poter seguire la gara in streaming su Sky e TV8. Che il Gran Premio in notturna abbia inizio.
Francesco Menna
Singapore
6
0
Robinson Tower: il palazzo di Singapore che sfida la legge di gravità
È stato inaugurato a Singapore il Robinson Tower, un edificio di venti piani con una sorprendente progettazione che sembra sfidare la forza di gravità e che al contempo si adopera per un maggiore urbanismo sostenibile.
Singapore
Mostra altri