Iscriviti

Colombia

AmericaAmerica

Musica, ballo e allegria. Tutto questo è la Colombia, paese ricco di passione e di arte, che va dalla musica al cinema fino ad arrivare alla televisione. Terra, quindi, di ritmo e di passione che si riflette in ogni ambito della sua storia ed in ogni suo luogo

0
0
Rapiti in Colombia i genitori del calciatore del Liverpool Luis Díaz
I genitori del calciatore colombiano Luis Díaz sono stati sequestrati sabato. Mentre la madre Cilenis Marulanda sarebbe stata salvata il giorno stesso, non ci sono ancora notizie del padre del giocatore del Liverpool, Luis Manuel Díaz.
Anna Santini
Colombia   Regno Unito   Liverpool
0
0
Colombia: perde la vita a 8 anni durante una visita dal dentista
Salomé Bohórquez ha perso la vita dopo l'estrazione di un molare scheggiato dal dentista, che le ha procurato una copiosa emorragia. Il fatto è avvenuto ad inizio mese in Colombia.
Anna Santini
Colombia
Software e App
1
0
WhatsApp lancia i canali per iOS a Singapore e Colombia
WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per iOS che permette di creare canali a Singapore e Colombia. I canali sono un modo per condividere gli aggiornamenti con i follower.
Fabrizio Ferrara
Apple iOS   Colombia   Singapore  
1
0
Colombia: ritrovati i bambini scomparsi dopo un incidente aereo, hanno vissuto nella giungla
In seguito alla caduta di un aereo avvenuta agli inizi del mese di maggio, quattro bambini, completamente da soli, sono riusciti a sopravvivere per settimane nella giungla prima che fossero ritrovati dalle autorità.
Simona Bernini
Colombia
1
0
Colombia: naufrago sopravvive 24 giorni mangiando dadi, ketchup e aglio in polvere
Dopo 24 giorni alla deriva, il 47enne Elvis Francois è stato avvistato da un aereo. L'uomo è sopravvissuto mangiando ketchup, dado di pollo e aglio in polvere, e bevendo acqua piovana.
Anna Santini
Colombia
1
0
Colombia: frana travolge bus, 34 vittime tra cui bambini
34 persone sono morte in Colombia, dopo che una frana ha travolto un autobus e due automobili. Nove i superstiti, dei quali solo tre erano passeggeri dell'autobus. Una bambina si è salvata, mentre altri 8 sono morti.
Anna Santini
Colombia   Calamità naturali
Calcio
0
0
Terribile schianto per il calciatore: è in gravissime condizioni
Un noto calciatore si trova in gravissime condizioni a causa di un terribile fatto di cronaca avvenuto in queste ore, vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.
Fede Sanapo
Colombia
0
0
Colombia, scuolabus precipita da una scogliera: 6 bimbi morti
Uno scuolabus, per cause ancora incerte e non fornite dai media, è precipitato in una scogliera in Colombia causando la morte di ben 6 bambini. Le forze dell'ordine stanno cercando di capire l'esatta dinamica.
Simona Bernini
Colombia
1
0
Tragedia in Colombia, muore turista italiano: ucciso da uno squalo
Tragica morte per un 55enne turista abruzzese in Colombia. E' stato attaccato da uno squalo mentre nuotava nei pressi di una scogliera dell'isola di San Andrès: ecco l'incredibile vicenda.
Andrea Rubino
Colombia
0
0
Orrore in Colombia: trucidato l'attivista indigeno 14enne Breiner David Cucuñame
L’attivista indigeno 14enne Breiner David Cucuñame è stato trucidato durante un raid delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia. Il ragazzo si trovava con il padre ed era di pattuglia con la Guardia Indigena, gruppo disarmato a tutela dell’ambiente.
Caterina Lenti
Colombia
Mostra altri