Iscriviti

Qatar

AsiaAsia

Dune di sabbia e paesaggi desertici sono alcune delle caratteristiche principali dello stato del Qatar. Meravigliosi i tanti villaggi di pescatori che vi si trovano all'interno e che offrono una cultura millenaria gelosamente custodita. Un paese in netta espansione grazie ai giacimenti di petrolio

1
0
Qatar: muore improvvisamente giornalista USA che era stato arrestato per una maglietta con la bandiera arcobaleno
Grant Wahl, giornalista sportivo americano, è morto all'improvviso in Qatar per un malore durante i quarti di finale. Il fratello Eric accusa: "Sono la ragione per cui ha indossato la maglia arcobaleno. Non credo che sia morto, credo che sia stato ucciso".
Anna Santini
Qatar
Hi-tech
2
0
ViewSonic annuncia i nuovi proiettori smart per gustarsi i mondiali di calcio in Qatar
In tempo visto l'inizio dei mondiali in Qatar, ViewSonic ha annunciato diversi nuovi proiettori, domestici ma anche portable, curati nel design, smart, e con anche un audio da primi della classe.
Fabrizio Ferrara
Qatar
Musica
2
1
Robbie Williams difende la scelta di cantare ai mondiali in Qatar: "Sarebbe ipocrita se non andassi"
Dopo che Dua Lupa e Rod Stewart hanno confermato che non si esibiranno ai mondiali in Qatar per le violazioni dei diritti umani del paese, Robbie Williams difende la sua scelta di cantare all'evento.
Anna Santini
Robbie Williams   Qatar
Calcio Internet e Social Software e App
2
0
Qatar 2022: ecco le iniziative di Google dedicate ai mondiali di calcio
Con un post nel proprio blog ufficiale, Google ha reso note le iniziative con le quali consentirà agli utenti di seguire e di divertirsi nel mentre si svolgono le partite del campionato del mondo di calcio programmato per in Qatar.
Fabrizio Ferrara
Google   Qatar
1
0
Scomparso Santiago Sanchez, tifoso diretto a piedi dalla Spagna al Qatar per i Mondiali
Santiago Sanchez è partito dalla Spain per raggiungere a piedi il Qatar per i Mondiali. Dopo 9 mesi, l'uomo è scomparso da tre settimane. L'ultimo avvistamento a Tehran il primo ottobre.
Anna Santini
Qatar   Spagna
0
0
La principessa è appena stata trovata morta nella sua abitazione: sudditi sconvolti
Purtroppo un gravissimo fatto di cronaca si è verificato in queste ore, sudditi di una regnante sconvolti da quanto avvenuto. Vediamo che cosa è successo.
Fede Sanapo
Qatar
Calcio
0
0
Italia, la nazionale di calcio ai mondiali: ripescaggio al posto dell'Ecuador
L'Italia potrebbe essere ripescata per i Mondiali di Qatar 2022 e la notizia, appena arrivata, sta facendo il giro del web, mandando in delirio gli appassionati di calcio.
Caterina Lenti
Qatar
3
0
Nonna Teresa raggiunge il suo amico emiro del Quatar per una vacanza a Doha
Nonna Teresa, 22 anni fa, fece un favore ad Hamad bin Khalifa al-Thani, e lui non ha mai dimenticato quel gesto. Pochi giorni il ricco emiro ha ricambiato il favore, regalando una vacanza lussuosa a lei e alla sua famiglia.
Elisabetta Monda
Brindisi   Qatar
Musica
8
0
Jennifer Lopez, in Qatar cachet da record per 20 minuti di esibizione
All’inaugurazione di un centro commerciale in Qatar, Jennifer Lopez si è esibita in un concerto della durata di 20 minuti. Fin qui nulla di speciale, se non fosse per il suo cachet da sogno. Ecco quanto avrebbe guadagnato l’artista newyorkese.
Antonio Sorice
Jennifer Lopez   Qatar
Motociclismo
8
0
Mondiale MotoGP: in Qatar Dovizioso straccia tutti
Il forlivese vince in volata una gara ricchissima di spettacolo sul rivale Marquez: Dovi ricomincia da quanto di buono compiuto nella scorsa stagione. Marc si deve accontentare della seconda piazza, Rossi giunge terzo.
Claudio Bosisio
Andrea Dovizioso   Qatar
Mostra altri