Iscriviti

Robbie Williams

CantanteCantante

Robert Peter Williams, in arte Robbie Williams, è un cantautore britannico, che ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche. Raggiunge il successo nei Take That, per cominciare una carriera da solista nel 1995 che gli è valsa oltre 80 milioni di dischi venduti e diversi riconoscimenti

Musica
2
0
Australia: fan cade e perde la vita al concerto di Robbie Williams
Una donna sulla settantina ha perso la vita in ospedale una settimana dopo una caduta durante un concerto di Robbie Williams a Sydney lo scorso giovedì.
Anna Santini
Robbie Williams   Australia
Gossip
2
0
Robbie Williams: "Volevo convertirmi al giudaismo, ho cambiato idea per la circoncisione"
Robbie Williams ha parlato del suo rapporto con la religione, spiegando di essere cresciuto come cattolico ma di aver preso le distanze dalla religione, e di essersi avvicinato al giudaismo. Il cantante ora si identifica come ebreo, come la moglie ed i figli.
Anna Santini
Robbie Williams
Musica
2
1
Robbie Williams difende la scelta di cantare ai mondiali in Qatar: "Sarebbe ipocrita se non andassi"
Dopo che Dua Lupa e Rod Stewart hanno confermato che non si esibiranno ai mondiali in Qatar per le violazioni dei diritti umani del paese, Robbie Williams difende la sua scelta di cantare all'evento.
Anna Santini
Robbie Williams   Qatar
Gossip
3
0
Robbie Williams: "Da quando ho mia moglie, non cerco più rapporti con le sconosciute"
Robbie Williams ha confessato che era ossessionato dal sesso occasionale con le sconosciute, ma da quando è sposato con Ayda Field non ne sente più il bisogno. "Sono uno scop**ore. Lei mi dà tutto quello che voglio"."
Anna Santini
Robbie Williams
Cinema Musica
5
0
Robbie Williams, la sua vita diventerà un film
Michael Gracey dirigerà un film sulla straordinaria carriera del cantante britannico Robbie Williams, dalla sua ascesa con i Take That al successo come solista, ai demoni che lo hanno accompagnato nella sua longeva carriera.
Anna Santini
Robbie Williams
Gossip Musica
9
0
Robbie Williams confessa: "Ho rischiato di morire per la dieta a base di pesce"
Robbie Williams ha rischiato la vita dopo aver iniziato una dieta a base di pesce. A salvarlo la moglie Ayda, che è "nevrotica e mi fa fare test per qualsiasi cosa".
Anna Santini
Robbie Williams   Dieta
Televisione
7
0
Temptation Island 2020, in passato il tentatore Simone Garato ha denunciato Robbie Williams
Iniziato da una settimana, "Temptation Island 2020" sta facendo molto discutere non solo per le coppie presenti ma anche per alcune vicende legate ai personaggi che hanno preso parte al programma. In passato, uno dei tentatori ha denunciato Robbie Williams.
Gaetano La Rocca
Robbie Williams   Mediaset   Temptation Island    
Musica
7
0
Robbie Williams presenta "The Christmas present", il suo album sulle canzoni natalizie
Robbie Williams, ex Take That, dopo tanti album venduti in tutto il mondo, si cimenta con un nuovo disco dal titolo "The Christmas present", in cui rivisita i brani natalizi cantati con alcuni grandi ospiti, un dono per tutti i suoi fan e non solo.
Simona Bernini
Robbie Williams
Gossip
6
0
Robbie Williams e la moglie accolgono la terza figlia grazie a madre surrogata. "E' stato un percorso lungo e difficile"
Robbie Williams e la moglie Ayda Field sono genitori per la terza volta. La piccola Colette è nata da madre surrogata, e va a unirsi agli altri due figli della coppia, Charlie e Teddie. Robbie e Ayda sono entrambi giudici nell'attuale stagione di X Factor UK.
Anna Santini
Robbie Williams
Gossip Televisione
8
0
Robbie Williams pensa a un reality con la moglie e la suocera
Robbie Williams ha in mente una sorta di reality tv in cui coinvolgerebbe anche la moglie e la suocera raccontando quanto avviene nella loro famiglia. Inoltre, si sta preparando per aprire la cerimonia dei Mondiali di Russia 2018.
Simona Bernini
Robbie Williams   Reality Show
Mostra altri