Iscriviti

Samsung Gear

Wearable deviceWearable device

Il Samsung Gear è una serie di dispositivi indossabili prodotta dalla casa produttrice Samsung. Pensati per rendere sempre più veloci e rapide le classiche funzionalità tipiche degli smartphone. Un prodotto sempre più evoluto e smart che ha rivoluzionato il mondo degli orologi e che muove i primi passi nel settore della realtà virtuale

Games
1
0
PlayStation Showcase, dal remake di Metal Gear Solid a Marvel's Spider-Man 2: gli annunci più importanti della serata
Alle 22:00 italiane del 24 maggio viene finalmente svolto il PlayStation Showcase, in cui non mancano degli annunci importanti in merito al futuro di PlayStation 5.
Emanuele Novizio
Konami   Nintendo   Samsung Gear    
Games Smartphone e tablet
9
0
SEGA Game Gear Micro: la mitica consolle portable torna in formato mignon
60 anni sono un traguardo importante, anche per un'azienda del calibro di SEGA. Il noto sviluppatore videoludico nipponico, memore dei vecchi tempi, ha avviato i festeggiamenti del caso mediante il varo di una consolle portable compatta, la Game Gear Micro.
Fabrizio Ferrara
Samsung Gear
Hi-tech
7
0
UDOO BOLT GEAR: ufficiale il miniPC modulare italiano, realizzato con AMD
Dalle fucine creative di Arezzo, giunge in commercio un nuovo PC compatto, l'UDOO BOLT GEAR della multinazionale italiana SECO, provvisto di un efficiente (25W di TDP) chip customizzato in collaborazione con AMD, adatto per i più disparati impieghi.
Fabrizio Ferrara
Samsung Gear   Pc e notebook
Hi-tech
7
0
Galaxy Watch Active 2: ufficiale lo smartwatch Samsung con ghiera digitale ed ECG in arrivo
Come comunicato dalla stessa azienda nelle scorse settimane, Samsung ha alzato il sipario su un aggiornamento del suo smartwatch Active Watch che, in versione 2, migliora su diversi aspetti, aprendosi anche alla competizione con l'Apple Watch 4.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Samsung Gear   Wearable device
Hi-tech
10
0
Galaxy Watch, il nuovo smartwatch Samsung anche con LTE
Nel corso dell'evento tenutosi nella Grande Mela, Samsung ha presentato anche il Galaxy Watch, mettendo in evidenza la sua centralità nella domotica e nel fitness, oltre all'accresciuta personalizzazione estetica ed autonomia operativa (grazie a GPS, ed LTE).
Fabrizio Ferrara
Samsung   Fitness   Samsung Gear  
Internet e Social Software e App
13
0
YouTube: novità per Gear VR, dark theme, bande nere, salva video con un click, e YouTube Kids
YouTube, sistemato un fastidioso bug, è sbarcato anche sui Gear VR Samsung: nel frattempo, prepara le white list per YouTube Kids, rimuove le bande nere nel player web, aggiunge il salva video con un solo click, e rilascia la dark mode.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Samsung Gear  
Games
10
0
"Metal Gear Survive": il gioco di guerra diventa un survival
Da "Metal Gear Solid" si passa a "Metal Gear Survive": la Konami prova a sorprendere tutti con un gioco survival ambientato nella celebre serie di guerra.
Claudio Bosisio
Konami   Samsung Gear
Games
8
0
PocketSprite: ecco il Game Boy grande quanto un portachiavi, compatibile anche con Game Gear e Master System
Ultimamente, il retrogaming mini va per la maggiore, basti pensare ad alcune iniziative che coinvolgono Nintendo, Sega, e Commodore. Non stupisce, quindi, che degli appassionati abbiano creato un microscopico Game Boy funzionante, più potente dell'originale.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Samsung Gear
Hi-tech Smartphone e tablet
7
1
Samsung, il Gear S3 riceve l'aggiornamento a Tizen 3.0
L'aggiornamento del Gear S3 di Samsung, noto come 'value pack', apporta alcune migliorie software aggiungendo una serie di funzionalità prima non presenti e migliorando le prestazioni del sensore per il battito cardiaco.
Fabio Attardo
Samsung   Samsung Gear   Wearable device
Hi-tech
10
0
Samsung: ad IFA 2017 i rinnovati Gear Sport (smartwatch) e Gear Fit2 Pro (smartband)
Ad IFA 2017, Samsung ha fatto tappa presentando diversi dispositivi wearable, con una particolare attenzione al fitness: oltre alle nuove cuffie wireless Gear Icon X, sono arrivati anche i nuovi Gear Sport (smartwatch) e Gear Fit2 Pro (smartband).
Fabrizio Ferrara
Samsung   Samsung Gear   Sony SmartWear  
Mostra altri