Iscriviti

Porsche

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Casa automobilistica tedesca, la Porche nasce nel 1931 ed ha una lunga storia alle spalle piena di fasti e di gloria. Produce auto sportive sempre tecnologiche, prestanti e sinonimo di lusso in tutto il mondo. Tantissimi i modelli prodotti

Auto Software e App
0
0
Porsche e Apple rivoluzionano l'esperienza di guida con un'integrazione avanzata di iPhone e Apple Watch
La partnership tra Porsche e Apple offre un'esperienza di guida avanzata, con controllo e connettività attraverso iPhone e Apple Watch, segnando un passo avanti verso veicoli sempre più integrati nella vita digitale.
Fabrizio Ferrara
Porsche   Apple   Apple iPhone  
Auto
4
0
Porsche e Boeing collaborano per produrre auto volanti
La Porsche e la Boeing lavoreranno insieme per la produzione di un'automobile volante, per il trasporto privato di clienti particolarmente ricchi. Ecco come sarà.
Francesco Menna
Porsche
Auto
6
0
Le prossime auto in uscita da Febbraio: Tesla, Bmw, Audi, e non solo
Audi e-tron Quattro, Bmw serie 3, x7 e serie 7, Porsche 911, Tesla model 3, e Mercedes EQ C sono solo alcuni dei modelli che usciranno tra poco. Il mercato è pronto ad accoglierli.
Matteo Trevisan
Audi   Bmw   Mercedes-Benz    
Auto
4
0
Motore a combustione microonde compatibile con le vecchie auto per ridurre le emissioni fino all'80%
La MWI idea la combustione a microonde, che consente di risparmiare il 30% di carburante e ridurre dell'80% delle emissioni sui motori diesel e benzina. Ecco come funziona.
Francesco Menna
Porsche
Auto
3
0
Porsche si prepara al Rally: ecco la Cayman GT4 Rallye
La Porsche Cayman GT4 Clubsport Rallye consentirà alla casa di Stoccarda di tornare a correre nei rally. Ecco la scheda tecnica dell'ultimo concept made in Porsche.
Francesco Menna
Porsche
Auto
12
0
Porsche ha presentato l’ottava generazione della leggendaria 911
Al salone dell’auto di Los Angeles, Porsche ha finalmente fatto debuttare l’ottava serie della 911. La sportiva tedesca è stata aggiornata non solo in fatto di stile, ma anche in termini di corredo tecnologico, ora più che mai di assoluto prim’ordine
Antonio Sorice
Porsche   Porsche 911
Auto
4
0
Auto elettriche: metallo cancerogeno trovato in 124 mila Volkswagen, Audi e Porsche
Volkswagen, Audi e Porsche sono al centro di un possibile richiamo. La motivazione è l'utilizzo di metalli cancerogeni su circa 124 mila esemplari. Al momento non si hanno altre notizie.
Francesco Menna
Audi   Porsche   Volkswagen
Auto
5
0
Porsche 911 GT3 vista da una Volkswagen Golf
Francesco Menna
Porsche   Volkswagen   Porsche 911  
Auto
10
0
Ecco le più incredibili concept car ammirate al salone dell'auto di Ginevra del 2018
Oggi si parla molto di auto ecologiche, e dei sistemi di guida assistita e autonoma. Grazie alla kermesse ginevrina, però, è già possibile guardare oltre, e immaginare come sarà la mobilità del domani, osservando alcune delle più suggestive show car presentate
Fabrizio Ferrara
Bmw   Nissan   Porsche      
Auto Lusso
12
0
Porsche 911 GT3 RS 2018: al salone dell'auto di Ginevra la nuova supercar da strada
All'imminente salone dell'auto di Ginevra farà bella mostra di sè anche l'ultima creazione della casa automobilistica di Stoccarda che, per l'occasione, si sostanzierà nella nuova Porsche 911 GT3 RS, leggermente rivisitata, ed altamente personalizzabile.
Fabrizio Ferrara
Porsche   Porsche 911   Svizzera
Mostra altri