Iscriviti

Bmw

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Produttrice di auto e moto, BMW e un'azienda tedesca che nasce nel 1917. Una lunga storia alle spalle con tantissimi modelli di successo, tutti caratterizzati da grandi prestazioni e tecnologia sempre al passo con i tempi e molto all'avanguardia

Auto
1
0
Rivoluzione automobilistica al CES 2024: mobilità futuristica e sostenibile in primo piano
Yanfeng, Kia, BMW, Mercedes, LG, Magneti Marelli, Bosh, Hyundai, Volkswagen, Lamborghini, Mullen Automotive, Togg, Stellantis e Sony e Honda definiscono il futuro dei veicoli al CES 2024. Ecco di seguito le novità di cui questi brand, promettenti o affermati, si sono resi protagonisti.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Honda   Hyundai      
Auto
1
0
I concept più interessanti dell'IAA 2021 di Monaco di Baviera
L'appena conclusosi salone dell'auto di Monaco di Baviera ha mostrato l'attuale tendenza del settore verso l'elettrificazione, ma anche i percorsi verso un futuro sempre più smart, quasi fantascientifico, mediante diversi concept.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Hyundai   Renault    
Auto
2
0
NUOVA BMW Serie 3, restyling in arrivo: modifica della calandra.
Sebbene BMW Serie 3 2022 continuerà ad usufruire del Doppio Rene a sviluppo orizzontale e non la soluzione in voga su Serie 4, M4 e M3, le modifiche alla cornice esterna obbligheranno BMW a modificare il design con uno più geometrico e meno morbido.
Bruno Frontero
Bmw   Bmw Serie 3
Auto
5
0
Trapelano i dettagli dell accordo definitivo tra BMW e Daimler
Il gruppo BMW aveva già annunciato nel febbraio di quest'anno un accordo con il gruppo Daimler per lo sviluppo di nuove tecnologie di guida autonoma e, oggi, trapelano i dettagli di questa collaborazione.
Antonio Di Popolo
Bmw
Auto
4
0
BMW Serie 8 Coupé: la sportiva di lusso dell'Elica bavarese
Una coupé sportiva e ruggente nell'anima ma raffinata ed elegante fuori: ecco la BMW Serie 8 coupé
Fidelity News
Bmw
Auto
6
0
Le prossime auto in uscita da Febbraio: Tesla, Bmw, Audi, e non solo
Audi e-tron Quattro, Bmw serie 3, x7 e serie 7, Porsche 911, Tesla model 3, e Mercedes EQ C sono solo alcuni dei modelli che usciranno tra poco. Il mercato è pronto ad accoglierli.
Matteo Trevisan
Audi   Bmw   Mercedes-Benz    
Auto
4
0
Sarà così la prossima BMW Serie 7 2019-2020?
La BMW Serie 7 del 2019-2020 si presenta con nuove foto-spia, pubblicate in giro per la rete e su Instagram. Giungono notizie riguardo alcuni dettagli, come i paraurti.
Francesco Menna
Bmw
Auto
18
0
Tutte le novità 2019 tra le auto piccole e le medie: sempre più marchi Eco con motori ibridi o elettrici
State pensando di cambiare auto con l'anno nuovo, e sul mercato attuale non c'è nessuna scelta che vi piaccia? Nessun problema: dal 2019 entreranno in commercio moltissime novità
Elia Mason
Audi   Bmw   Peugeot      
Auto
13
0
BMW presenta X7, il mega suv di lusso da 7 posti
La casa di Monaco ha appena svelato la X7, un suv di oltre 5 metri di lunghezza, pesante ben 2,5 tonnellate. Capace di trasportare fino a 7 persone, più che per l’Europa è stato progettato per la clientela nordamericana e cinese.
Antonio Sorice
Bmw
Auto
8
0
BMW iNEXT: il futuro dei suv intelligenti a emissioni zero
BMW, intervenuta a una manifestazione in quel di San Francisco, ha colto l'occasione per palesare il suo nuovo veicolo smart a emissioni zero, il suv iNEXT che, dal 2021, calcherà le affollate strade americane, da est a ovest: eccone le prime specifiche.
Fabrizio Ferrara
Bmw
Mostra altri