Iscriviti
Antonio Di Popolo
Auto
5
0
Mini Cooper SE: ecco come sarà la prima elettrica del marchio inglese
Mini lancia la sua prima autovettura completamente elettrica. Avrà 270 km di autonomia, 180 cavalli di potenza massima, e arriverà a marzo 2020 con prezzi a partire da 33.900 euro.
Mini   Mini
Auto
4
0
In arrivo un accordo tra Ford e Volkswagen per le auto elettriche
Ford e il gruppo Volkswagen stringeranno a breve un accordo per la realizzazione di auto elettriche e la loro relativa tecnologia per la guida autonoma.
Ford   Volkswagen
Software e App
5
0
Hongmeng OS: ecco come sarà secondo le dichiarazioni di Ren Zhengfei, CEO e fondatore di Huawei
Ren Zhengfei, CEO e fondatore di Huawei, ha dichiarato in una intervista al giornale francese Le Point che Hongmeng OS non sarà solamente un'alternativa ad Android.
Huawei   Sistemi operativi
Auto
2
0
Fiat Ducato: come sarà la versione del 2020
Fiat Professional, il brand di FCA che produce veicoli commerciali leggeri , ha svelato negli ultimi giorni la nuova generazione del famosissimo Fiat Ducato.
Fiat
Auto Lusso
4
0
Lamborghini: vendite da record nel primo semestre 2019
La nuova Lamborghini Urus porta il marchio di Sant'Agata bolognese a quota 4.553 vetture consegnate, circa il 96 % in più rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.
Lamborghini
Auto
5
0
Trapelano i dettagli dell accordo definitivo tra BMW e Daimler
Il gruppo BMW aveva già annunciato nel febbraio di quest'anno un accordo con il gruppo Daimler per lo sviluppo di nuove tecnologie di guida autonoma e, oggi, trapelano i dettagli di questa collaborazione.
Bmw
Auto
4
0
Volkswagen lancia Weshare, il suo nuovo servizio di car sharing a zero emissioni
Volkswagen lancia ufficialmente Weshare, il suo nuovo servizio di car sharing che per il momento è attivo solo a Berlino, ma si amplierà presto con il marchio Skoda.
Volkswagen   Berlino   Germania