Iscriviti

Lamborghini

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Azienda italiana leader nella produzione di automobili di lusso, Lamborghini nasce nel 1963. Nel corso degli anni ha prodotto diversi modelli esclusivi diventati simbolo di questo brand in tutto il mondo. Con i suoi veicoli ha partecipato anche ad alcune competizioni sportive di prestigio

Auto
1
0
Rivoluzione automobilistica al CES 2024: mobilità futuristica e sostenibile in primo piano
Yanfeng, Kia, BMW, Mercedes, LG, Magneti Marelli, Bosh, Hyundai, Volkswagen, Lamborghini, Mullen Automotive, Togg, Stellantis e Sony e Honda definiscono il futuro dei veicoli al CES 2024. Ecco di seguito le novità di cui questi brand, promettenti o affermati, si sono resi protagonisti.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Honda   Hyundai      
Auto Lusso
1
0
Lamborghini Aventador, una macchina non per tutti, ma che sarebbe da provare almeno una volta nella vita
La Lamborghini Aventador è un'auto sportiva straordinaria che rappresenta il massimo dell'ingegneria e del design automobilistico. Possedere una Aventador è il sogno di molti appassionati di automobili, ed è facile capire il perché.
Fabio Pellegatti
Lamborghini   Lamborghini Aventador
Auto
1
0
Nuova Lamborghini Countach, l'ultimo modello della casa del toro è già sold out
Se eravate intenzionati all'acquisto del nuovo bolide Lamborghini ci sono brutte notizie per voi, tutti i modelli sono già stati venduti e alcuni collezionisti stanno cercando di averne una a prezzi esorbitanti
Ivan Cirasolo
Lamborghini
Auto
8
0
Sián Roadster: ufficiale la roadster da sogno della Casa del Toro
Arriva all'ufficialità l'attesa nuova roadster Sián Roadster, realizzata a Sant'Agata Bolognese da Lamborghini, che ne ha calendarizzati solo 19 esemplari, tra l'altro già prenotati, viste le performance dichiarate, e lo stile elegante ma moderno.
Fabrizio Ferrara
Lamborghini
Auto
8
0
Brasile: scoperta una fabbrica che produce Ferrari e Lamborghini false
In Brasile, la polizia ha scoperto un'officina che costruiva Lamborghini e Ferrari false con il motore della Chevrolet Omega. Arrestati padre e figlio proprietari dell'officina.
Francesco Menna
Ferrari   Lamborghini   Brasile
Auto
4
0
Ferrari, Lamborghini e McLaren in fila!
Francesco Menna
Ferrari   Lamborghini   McLaren
Auto Lusso
4
0
Lamborghini: vendite da record nel primo semestre 2019
La nuova Lamborghini Urus porta il marchio di Sant'Agata bolognese a quota 4.553 vetture consegnate, circa il 96 % in più rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.
Antonio Di Popolo
Lamborghini
Auto Calcio
8
0
Francesco Totti sceglie la Lamborghini Urus. Costa 200 mila euro
Francesco Totti punta al noleggio a lungo termine e compra la Lamborghini Urus, il nuovo suv della casa di Sant'Agata Bolognese. Ecco le prestazioni dell'auto.
Francesco Menna
Lamborghini
Auto Lusso
9
0
Lamborghini SC18 Alston, la one-off omologata per la strada ma con vocazione sportiva
La mitica Lamborghini di Sant'Agata Bolognese ha mostrato il frutto del lavoro congiunto del suo reparto corso con il proprio Centro Stile, sostanziato nella one-off Lamborghini SC18 Alston, omologata per la strada ma con diversi prestiti dalle corse.
Fabrizio Ferrara
Lamborghini
Auto
3
1
Lamborghini Aventador SVJ: la Lamborghini più veloce di sempre
La Lamborghini presenta la Aventador SVJ, si tratta della vettura più performante della serie Aventador. Presenta numerose novità in termini di aerodinamica e altrettante novità meccaniche.
Francesco Menna
Lamborghini   Lamborghini Aventador
Mostra altri