Iscriviti

Mercedes-Benz

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Mercedes-Benz è un marchio leader nella produzione di autoveicoli. Nasce nel 1926 e nel corso dei decenni ha rafforzato la sua immagine ed ampliato la produzione tanto da essere diventato un brand leader nel suo settore. Famose le sue auto di lusso, riconoscibili dal famoso stemma

Auto Musica
1
0
Mercedes innova l'intrattenimento in auto con MBUX Sound Drive al CES 2024
MBUX Sound Drive di Mercedes-AMG, sviluppato con will.i.am, promette un'esperienza di guida e musica senza precedenti, fondendo innovazione e creatività.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz
Auto
1
0
Rivoluzione automobilistica al CES 2024: mobilità futuristica e sostenibile in primo piano
Yanfeng, Kia, BMW, Mercedes, LG, Magneti Marelli, Bosh, Hyundai, Volkswagen, Lamborghini, Mullen Automotive, Togg, Stellantis e Sony e Honda definiscono il futuro dei veicoli al CES 2024. Ecco di seguito le novità di cui questi brand, promettenti o affermati, si sono resi protagonisti.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Honda   Hyundai      
Auto
2
0
Mercedes Vision One Eleven: il concept futuristico che anticipa la mobilità del domani
Mercedes Vision One Eleven è un concept car elettrico, autonomo e connesso, che esprime la visione della casa tedesca sulla mobilità del futuro. Il design è ispirato a natura e tecnologia mentre le prestazioni sono elevate e l’autonomia è di oltre 500 km.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz
Auto
1
0
Vision EQXX: al CES 2022 Mercedes stupisce col suo concept di berlina elettrica
Non solo smartphone, computer, domotica: al CES 2022 è pronta a farsi strada, letteralmente, anche la mobilità del futuro, grazie a Mercedes che ha digitalmente presentato l'interessante concept di berlina elettrica Vision EQXX.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz
Auto
2
0
Berlina Mercedes EQE o fuoristrada Concept EQG: Mercedes punta forte sull'elettrico
Alla fiera IAA 2021 di Monaco, il brand teutonico che ha appena deciso d'affiancare Russell ad Hamilton per la prossima stagione in F1, è arrivata a esibire molte auto elettriche, tra cui anche la berlina Mercedes EQE e il prototipale fuoristrada Concept EQG.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz
Auto
4
0
A IAA 2021 le ecologiche tedesche Volkswagen ID.Life e Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+
La giornata dedicata alle anteprime dell'evento IAA 2021, schedulato dal 7 al 12 Settembre in quel di Monaco di Baviera in sostituzione dell'autosalone di Francoforte, ha visto scendere in campo anche i padroni di casa, ovvero Volkswagen e Mercedes.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz   Volkswagen
Auto
7
0
Il futuro dell'automobile, dal CES 2021, secondo Mercedes, Bosch, Intel, Samsung e Magna
L'ultima kermesse tecnologica appena svoltasi, la prima del 2021, ha permesso di apprezzare, oltre a smartphone, tecnologie visive e tanti computer/notebook, anche le più avanzate proposte in ambito automotive, contribuendo a tratteggiare il futuro dell'automobilismo.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz   Samsung
Auto
7
0
Mercedes-Benz Vision AVTR: ecco l'auto del futuro, ispirata al film Avatar
Tra i veicoli più innovativi presentati alla scorsa edizione del CES 2020, il primato spetta senza dubbio alla Vision AVTR, la concept car di Mercedes-Benz che, ispirata al film Avatar, abbina guida autonoma, abitacolo immersivo, e propulsione green.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz
Auto
9
0
Smart potrebbe presto dire addio al mercato statunitense
Il forte calo delle vendite sul suolo statunitense ha spinto la dirigenza del gruppo Daimler a rivedere la presenza del marchio Smart sull’altra sponda dell’oceano Atlantico. Sul punto non si esclude l’ipotesi di abbandonare il mercato a stelle e strisce.
Antonio Sorice
Mercedes-Benz   Smart
Auto
6
0
Le prossime auto in uscita da Febbraio: Tesla, Bmw, Audi, e non solo
Audi e-tron Quattro, Bmw serie 3, x7 e serie 7, Porsche 911, Tesla model 3, e Mercedes EQ C sono solo alcuni dei modelli che usciranno tra poco. Il mercato è pronto ad accoglierli.
Matteo Trevisan
Audi   Bmw   Mercedes-Benz    
Mostra altri