Iscriviti

Tesla

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Tesla Motors è una casa automobilistica statunitense fondata nel 2003 con l'obiettivo di produrre veicoli elettrici per il mercato di massa, distinguendosi per le alte prestazioni. Nel 2005 Forbes ha classificato Tesla come l'azienda più innovativa al mondo.

Auto
0
0
Il pick-up elettrico Cybertruck di Tesla è realtà
Elon Musk ha ri-presentato il Cybertruck, il nuovo pick-up elettrico di Tesla. Il veicolo, secondo l'imprenditore, è "leggero" ma potente, più veloce di una Porsche, resistente, e con gran forza di traino.
Fabrizio Ferrara
Tesla
Auto
0
0
In arrivo la SU7, la berlina elettrica di Xiaomi che sfida Tesla
La Xiaomi SU7, berlina elettrica di dimensioni medie, sarù il primo veicolo elettrico del colosso cinese. L'auto sarà disponibile a trazione anteriore e integrale, con motori da 220 kW e 275 kW. La batteria sarà fornita da BYD o CATL. La Sarà prodotta da BAIC.
Fabrizio Ferrara
Tesla   Xiaomi
Auto
0
0
Jiyue 01: il SUV elettrico cinese che sfida Tesla
Jiyue 01 è un SUV elettrico cinese nato dalla joint-venture tra Geely e Baidu. Offre design, tecnologia e prestazioni di alto livello a un prezzo competitivo.
Fabrizio Ferrara
Tesla
Auto
0
0
HiPhi Y, il SUV elettrico cinese che sfida Tesla e arriva in Europa
HiPhi Y è il SUV elettrico del marchio premium HiPhi, creato dalla startup cinese Human Horizons. Ha un design moderno, un’abitacolo tecnologico e due opzioni di motore e batteria. Sarà venduto in Cina e in Europa.
Fabrizio Ferrara
Tesla
Auto
1
0
Polestar 2: il fastback elettrico che sfida Tesla
Polestar 2 è un fastback elettrico ad alte prestazioni che sfida Tesla con design, tecnologia e sostenibilità. Eccone i dettagli tecnici, distributivi e di listino.
Fabrizio Ferrara
Tesla
Auto
1
0
Tesla: scoperta una modalità segreta che permette di guidare senza mani
Un hacker ha scoperto una modalità segreta nel software di Tesla che permette di guidare senza mani, attivando il sistema di guida autonoma completa. La modalità, chiamata “Elon Mode”, è stata nascosta agli utenti e ai regolatori da almeno due anni.
Fabrizio Ferrara
Tesla
Auto
1
0
Il pilota automatico di Tesla è davvero sicuro? I dati sui sinistri sollevano dubbi
L’ente federale che regola la sicurezza stradale negli USA ha pubblicato i dati sui sinistri che coinvolgono i sistemi di assistenza alla guida, e le Tesla sono in testa alla classifica.
Fabrizio Ferrara
Tesla
Auto
0
0
Tesla Cybertruck: un recap sul mezzo che cambierà il concetto di auto
La Tesla Cybertruck è un pick-up elettrico progettato e prodotto dalla Tesla. Offre fino a 500 miglia di autonomia, Innovativo e versatile, adatto a molte esigenze
Lorenzo Liverani
Tesla   Elon Musk
Auto
4
0
Xpeng P5: ufficiale la berlina elettrica due volte meno costosa di una Tesla Model 3
In attesa di vederla anche in Europa, ove il marchio cinese Xpeng è sbarcato, parte dalla Cina la messa su strada della nuova berlina elettrica P5, con avanzato sistema di guida assistita, assistente digitale di bordo, 310 Nm di coppia, e sino a 600 km di autonomia.
Fabrizio Ferrara
Tesla
Auto
2
0
Tesla nei guai: richiamo di 158.000 auto da parte della NHTSA
La rinomata Tesla è conosciuta in tutto il mondo per le sue auto elettriche. Tuttavia non tutto va sempre a buon fine. Infatti, sembrerebbe che la NHTSA abbia chiesto a Tesla il ritiro di 158.000 veicoli tra i rinomati Model S e Model X.
Nicola Ivu
Tesla
Mostra altri