Iscriviti

Hyundai

Casa automobilisticaCasa automobilistica

La Hyundai è una società che si occupa di produzione di auto e che nasce nel 1967 a Seul. Tanti i modelli prodotti nel corso del tempo, alcuni dei quali hanno lanciato il marchio in tanti paesi facendolo divenire anche simbolo di competizioni sportive importanti

Auto
0
0
Salone dell'auto di Tokyo 2024: ecco il concept Hyundai Ioniq 5 N NPX1
La presentazione del concept Hyundai Ioniq 5 N NPX1 al Salone di Tokyo 2024 rivela un nuovo standard nell'evoluzione delle auto elettriche, evidenziando l'approccio audace di Hyundai nella personalizzazione delle prestazioni.
Fabrizio Ferrara
Hyundai   Tokyo   Giappone
Auto
0
0
Hyundai Mobis rivoluziona il parcheggio con IONIQ 5 al CES 2024
La IONIQ 5 di Hyundai, nel corso della fiera del CES 2024, ha sfidato la logica del parcheggio con la tecnologia e-Corner System, introducendo movimenti laterali e diagonali. Il "Moonwalk" in salta automotive è realtà.
Fabrizio Ferrara
Hyundai
Auto
1
0
Rivoluzione automobilistica al CES 2024: mobilità futuristica e sostenibile in primo piano
Yanfeng, Kia, BMW, Mercedes, LG, Magneti Marelli, Bosh, Hyundai, Volkswagen, Lamborghini, Mullen Automotive, Togg, Stellantis e Sony e Honda definiscono il futuro dei veicoli al CES 2024. Ecco di seguito le novità di cui questi brand, promettenti o affermati, si sono resi protagonisti.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Honda   Hyundai      
Auto
0
0
Hyundai e Kia presentano le catene da neve a comando
Hyundai e Kia hanno presentato una nuova tecnologia per le catene da neve integrate che facilitano la guida sicura in condizioni invernali. La tecnologia utilizza moduli in lega a memoria di forma situati all'interno della ruota e del pneumatico.
Fabrizio Ferrara
Hyundai   Kia
Auto Hi-tech
2
0
Samsung Exynos Auto V920: il processore che rivoluzionerà i sistemi di infotainment delle auto Hyundai
Samsung ha annunciato che il suo processore Exynos Auto V920 sarà usato nei sistemi di infotainment delle auto Hyundai di nuova generazione, previste per il 2025.
Fabrizio Ferrara
Hyundai   Samsung   Pc e notebook
Auto
1
0
I concept più interessanti dell'IAA 2021 di Monaco di Baviera
L'appena conclusosi salone dell'auto di Monaco di Baviera ha mostrato l'attuale tendenza del settore verso l'elettrificazione, ma anche i percorsi verso un futuro sempre più smart, quasi fantascientifico, mediante diversi concept.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Hyundai   Renault    
Auto
1
0
Hyundai, lanciato sul mercato Usa il nuovo Suv premium GV70: disponibili due versioni
L'auto è attualmente disponibile soltanto per il mercato degli Stati Uniti, ma presto dovrebbe essere disponibile anche in Italia. Il prezzo varia dai 40.000 ai 52.000 dollari. Gli interni sono in pelle e molto spaziosi. C'è anche la variante sport.
Federico Sanapo
Hyundai
Auto
9
0
Hyundai Tucson: lo stile della quarta generazione non passa certo inosservato
La quarta serie del suv coreano vuole farsi largo tra i concorrenti grazie ad uno stile molto personale, caratterizzato da linee nette e spezzate. La dotazione tecnologica è di primo livello e non mancano nemmeno le motorizzazioni ibride.
Antonio Sorice
Hyundai   Stati Uniti
Auto
10
0
Hyundai i20: la nuova generazione dell’utilitaria coreana si impone per stile e tecnologia
La terza serie della due volumi coreana punta forte su stile e tecnologia. Attesa per fine anno, la nuova i20 è stata completamente ridisegnata, offrendo il top in fatto di sicurezza e di sistemi di assistenza alla guida.
Antonio Sorice
Hyundai   Hyundai i20
Auto
11
0
Vendite auto 2019: Volkswagen conferma la leadership mondiale davanti a Toyota
Per il quarto anno consecutivo, Volkswagen si conferma regina delle vendite di auto a livello mondiale. Alle spalle del costruttore tedesco si piazza Toyota, che scavalca l’alleanza franco-nipponica composta da Renault, Nissan e Mitsubishi.
Antonio Sorice
Hyundai   Kia   Mitsubishi      
Mostra altri