Iscriviti
Matteo Trevisan
Software e App
1
0
Come creare musica come un DJ solo con l'iPhone
Vorresti creare la tua traccia come un dj? L'App Garageband di Apple, disponibile per iPhone, ti consente suonare, modificare e arrangiare e tue creazioni musicali in tempo reale.
Apple   Apple iPhone
Software e App
0
0
Come registrare una canzone solo con l'iPhone
Questa mini-guida permette di scoprire come poter registrare un brano con o senza competenze musicali attraverso l'utilizzo del Registratore audio presente all'interno dell'App "Garageband".
Apple   Apple iPhone
Musica
1
0
La classifica musicale internazionale di Ottobre e le nuove uscite italiane
La classifica internazionale delle hit più ascoltate e trasmesse dalle radio di tutto il mondo e le nuove uscite radiofoniche nel nostro Paese permettono di farsi un'idea sui gusti e sulle tendenze musicali del momento.
Software e App
1
0
Il nuovo "gesto" per inviare foto più velocemente su WhatsApp con iPhone
Esiste un modo per trasferire le immagini in maniera ancora più veloce. Si tratta di un gesto da fare sul proprio dispositivo Apple che consente di "pizzicare" la foto ed "incollarla" nella chat.
Apple   Apple iPhone   Apple iOS  
Musica
4
0
Agosto 2019: la classifica musicale e i singoli in uscita
Ecco la classifica dei brani musicali di Agosto e le relative uscite radiofoniche. Verranno presentati anche gli album e le canzoni più ricercate su Shazam
Musica
2
0
Maggio 2019, la classifica musicale e i singoli in uscita
Ecco la classifica dei brani musicali usciti a Maggio e le relative presentazioni radiofoniche. Verranno presentati anche gli album più venduti nel Regno Unito e le canzoni più ricercate su shazam
Radio
Musica
6
0
Tomorrowland 2019: arrivano la radio, il portale e il nuovo show di Eric Prydz
Per celebrare il quindicesimo anniversario del festival di musica elettronica, Tomorrowland diventa anche una radio digitale, una nuova piattaforma in onda 24 ore al giorno con il meglio della musica elettronica e radio show in esclusiva.
Radio
Auto
6
0
Le prossime auto in uscita da Febbraio: Tesla, Bmw, Audi, e non solo
Audi e-tron Quattro, Bmw serie 3, x7 e serie 7, Porsche 911, Tesla model 3, e Mercedes EQ C sono solo alcuni dei modelli che usciranno tra poco. Il mercato è pronto ad accoglierli.
Audi   Bmw   Mercedes-Benz    
Musica
3
0
Febbraio 2019, la classifica musicale e i singoli in uscita
La classifica musicale di febbraio vede in cima "7 rings" di Ariana Grande, seguita da "Sweet but psycho" di Ava Max. Al terzo posto troviamo "Dancing with a stranger" di Sam Smith e Normani.
Musica
5
0
I Lestofanti protagonisti della Noche Sabrosa al Margò di Torino
La Noche Sabrosa torna al Margò di Torino per un dj set d'eccezione, grazie ai suoni e alle atmosfere create dai Lestofanti, gruppo di amici che dal 2016 ascolta, studia e crea playlist per situazioni musicali a Torino.
Torino
Mostra altri