Iscriviti

McLaren

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Nota per la sua partecipazione in Formula 1, la McLaren produce anche vetture stradali. Rimangono immutate le alte prestazioni e la tecnologia sempre al passo con i tempi. Produce inoltre anche sofware per l'ottimizzazione del traffico aereo

Auto
4
0
Ferrari, Lamborghini e McLaren in fila!
Francesco Menna
Ferrari   Lamborghini   McLaren
Auto Games
5
0
McLaren Senna in LEGO: oltre 400 mila mattoncini per realizzarla e può essere messa in moto
In occasione dell'E3 2019, è stata assemblata interamente in LEGO e presenta alcune componenti vere. Si tratta di un'auto che può essere messa in moto ed è possibile anche accelerare.
Francesco Menna
McLaren   Electronic Entertainment Expo
Auto Lusso
12
0
McLaren 720S Spider: nonostante il tettuccio retraibile, si sfreccia a 325 km/h
McLaren, oltre ad alcune vetture celebrative dei suoi successi in Formula 1, ed ai nuovi arrivi nella gamma Ultimate Series, ha anche arricchito la famiglia Super Series della versione scoperta della sua celebre 720S coupé, ora anche Spider.
Fabrizio Ferrara
McLaren
Auto Lusso
5
0
McLarean Speedtail, la supercar da strada capace di schizzare da 0 a 300 km/h in 12.8 secondi
McLaren, la nota casa automobilistica di Woking, smesse per un attimo le vesti di competitor per la F1, ha appena annunciato la sua auto stradale più veloce di sempre, nelle forme dell'esclusiva McLaren Speedtail, da 0 a 300 km/h in 12.8 secondi.
Fabrizio Ferrara
McLaren
Auto
9
0
L’annuncio di casa McLaren: in futuro non ci sarà spazio per i Suv
L’amministratore delegato della McLaren ha fatto sapere che la casa inglese non ha alcuna intenzione di seguire l’imperante trend dei Suv. A differenza dei concorrenti, che ne hanno almeno uno in listino, McLaren continuerà a snobbarli. Ecco la motivazione.
Antonio Sorice
McLaren
Auto
5
0
McLaren 570S Spider del 2018
Lorenzo Santini
McLaren
Auto
6
0
McLaren MP4 del 2014 arancione
Lorenzo Santini
McLaren
Auto
17
1
McLaren Senna: si chiamerà così la nuova hypercar dedicata al grande Ayrton
Sarà prodotta in soli 500 esemplari la McLaren più leggera, più veloce ed esclusiva di sempre. Con questi requisiti l’hypercar inglese non poteva che prendere il nome di uno dei più grandi piloti della storia della Formula 1: Ayrton Senna.
Antonio Sorice
McLaren
Auto Lusso
16
0
McLaren P15: a fine anno arriva la hypercar a benzina della Ultimate Series
Secondo il magazine Autocar, la casa di Woking sarebbe al lavoro sul primo esemplare di una nuova categoria di hypercar: la McLaren P15 arriverà entro fine anno, con una silhouette adattiva da F1, e prestazioni non da meno, grazie a un V8 da 3.8 modificato.
Fabrizio Ferrara
McLaren
Auto
16
1
McLaren 570 GT, eccellente supercar da pista comoda per la strada
In genere, si tende a pensare che un'auto sportiva debba essere, dicotomicamente, o potente, o comoda: la McLaren 570 GT è ambedue le cose, pur restando - fondamentalmente - un'auto da pista messa su strada.
Fabrizio Ferrara
McLaren
Mostra altri