Iscriviti

Volkswagen Golf

Modello di autoModello di auto

Uno dei modelli più amati di tutti i tempi, la Volkswagen Golf è una vettura di medie dimensioni che viene presentata per la prima volta nel 1974 e che da allora ha conosciuto tantissime versioni. Vero simbolo della casa tedesca Volkswagen

Auto
10
1
Volkswagen Golf: l’ottava generazione è stata presentata in diretta streaming
È stato tolto il velo all’ottava serie della Volkswagen Golf. Con il nuovo modello, la regina delle compatte punta a mantenere la leadership del segmento, evolvendosi nel segno della digitalizzazione e della mobilità sostenibile.
Antonio Sorice
Volkswagen   Volkswagen Golf
Auto
9
0
Volkswagen Golf: l’implementazione di nuove tecnologie rinvia il debutto dell’ottava serie
Si era parlato di problemi tecnici, ma Volkswagen ha smentito. La nuova Golf arriverà nel 2020, in quanto farà un uso massiccio di tecnologie avanzate, la cui implementazione e verifica necessita di tempistiche più lunghe.
Antonio Sorice
Volkswagen   Volkswagen Golf
Auto
11
0
Volkswagen Golf: l’ottava serie arriverà nel 2019
L’ottava generazione della berlina compatta di casa Volkswagen arriverà nei saloni durante la seconda metà del 2019. Secondo le anticipazioni sarà non solo più tecnologica, ma anche più lussuosa.
Antonio Sorice
Volkswagen   Volkswagen Golf
Auto
5
0
Porsche 911 GT3 vista da una Volkswagen Golf
Francesco Menna
Porsche   Volkswagen   Porsche 911  
Auto
17
0
Dopo 7 anni la Golf perde lo scettro di auto più venduta in Europa
Con lo scorso mese di marzo si è concluso in Europa l’ininterrotto settennato di dominio delle vendite della Golf. A superare la berlina compatta di Wolfsburg ci ha pensato la Ford Fiesta.
Antonio Sorice
Ford   Ford Fiesta   Volkswagen Golf
Auto
12
0
Golf si scopre green: ecco le nuove e-Golf e Golf GTE, con più sprint
Dopo il rinnovamento del modello tradizionale, anche le varianti ecologiche della Golf, la e-Golf (totalmente elettrica), e la Golf GTE (ibrida plug-in), sono state rinnovate, tanto nello stile quanto, soprattutto, nelle (accresciute) performance.
Fabrizio Ferrara
Volkswagen   Volkswagen Golf
Auto
8
0
Nuova Golf VII: restyling smart all'insegna di comfort e sicurezza
Volkswagen non fa sentire la sua mancanza in questo periodo di annunci e presenta, per la prossima primavera, un aggiornamento della sua Golf VII che, oltre a un leggero restyling estetico, annovera anche una smartizzazione all'insegna di comfort e sicurezza
Fabrizio Ferrara
Volkswagen   Volkswagen Golf
Auto
7
0
Fiat Tipo: a Luglio 2016 vende più della Golf!
Grande successo di vendite per la nuova media di casa Fiat che si issa al settimo posto della top ten nazionale, superando così una concorrente di grande prestigio come la Volkswagen Golf.
Antonio Sorice
Fiat   Volkswagen   Volkswagen Golf
Auto
0
0
Una Porsche 911 GT3 sfida una Nissan 350Z. Per loro, però, è in arrivo una sorpresa
Una sfida riserva sempre delle emozioni o dei momenti particolarmente da brivido. In questo caso gli stessi partecipanti avranno una sorpresa davvero inaspettata.
Fidelity News
Nissan   Porsche   Porsche 911  
0
0
Volkswagen Golf Alltrack, la nuova Wagon-SUV integrale
L’interpretazione in chiave fuoristradistica della Golf Variant si chiama Volkswagen Golf Alltrack e punta ad unire on-road e off-road, grazie alla trazione integrale 4Motion e ad una altezza da terra maggiorata fino a 20 mm
Fidelity News
Volkswagen   Volkswagen Golf
Mostra altri