Iscriviti

Ford Fiesta

Modello di autoModello di auto

La Ford Fiesta è un'auto prodotta dal 1976 dalla casa automobilistica statunitense Ford. Giunta attualmente alla sesta serie (attiva sul mercato dal 2008) presenta una linea slanciata e sfuggente, molto curata nel design per un look giovanile, divenendo così tra le auto più vendute in Europa.

Auto
10
0
Ford dirà addio alla Ecosport: al suo posto arriverà la versione suv della Fiesta
Un volta pensionata, Ford Ecosport sarà sostituita da un modello diverso, concepito come variante suv della Fiesta. Secondo le indiscrezioni, sarà un modello dalle finiture più curate che potrà chiamarsi Puma.
Antonio Sorice
Ford   Ford Fiesta
Auto
6
0
Ford Fiesta Active, la compatta cittadina si scopre più grintosa ed efficiente
L'americana Ford ha annunciato l'espansione della gamma Ford Fiesta, apprezzatissima anche in Italia, con la variante Active che prende il meglio da diversi mondi, riproponendolo all'insegna di sicurezza, efficienza, e grinta da vendere.
Fabrizio Ferrara
Ford   Ford Fiesta
Auto
0
0
Nuova Ford Fiesta St 2018, la city car sportiva e tecnologica
La presentazione ufficiale della vettura al Salone di Ginevra 2018
Fidelity News
Ford   Ford Fiesta
Auto
10
1
Ford Fiesta di ottava generazione: la compatta per famiglie è anche più tecnologica
Dopo 41 anni dal suo esordio, Ford Fiesta - l'utilitaria principe del segmento B - passa all'ottava generazione con un nuovo design ma, soprattutto, 5 allestimenti tutti molto tecnologici e confortevoli. A partire da un prezzo ottimo anche per i neo-patentati.
Fabrizio Ferrara
Ford   Ford Fiesta
Auto
17
0
Dopo 7 anni la Golf perde lo scettro di auto più venduta in Europa
Con lo scorso mese di marzo si è concluso in Europa l’ininterrotto settennato di dominio delle vendite della Golf. A superare la berlina compatta di Wolfsburg ci ha pensato la Ford Fiesta.
Antonio Sorice
Ford   Ford Fiesta   Volkswagen Golf
Auto
12
0
Presentata a Colonia la nuova Ford Fiesta
Grazie all’evento live denominato #Gofurther, è stata svelata la nuova Ford Fiesta. La settima serie dell’utilitaria dell’ovale blu sarà disponibile in quattro versioni. L’obiettivo è quello di continuare ad essere una delle regine del segmento B.
Antonio Sorice
Ford   Ford Fiesta   Germania
Auto
11
0
La Ford Fiesta festeggia i suoi 40 anni
Sono trascorsi 40 anni dal lancio della celebre compatta dell’ovale blu. Era il 1976 quando il primo modello della Ford Fiesta uscì dalle catene di montaggio dello stabilimento tedesco di Saarlouis. Da quel momento è diventata la best seller del marchio statunitense in Europa
Antonio Sorice
Ford   Ford Fiesta
Auto
0
0
Fiesta e Ka Black & White: le versioni speciali delle compatte Ford
Ford si presenta sul mercato con la Fiesta e la Ka in edizione Black & White, un restyling che mira alla celebrazione del bianco e del nero, emblemi per eccellenza della purezza e dell'eleganza, fusi in un mix dal look decisamente sportivo
Fidelity News
Ford   Ford Fiesta