Iscriviti
Annalisa D'incecco
Cucina
0
0
Cheesecake vegana anacardi e cocco
La primavera è ufficialmente iniziata e si avvicina la Pasqua. Con questa ricetta potrete realizzare una preparazione ottima sia per le stagioni più calde, sia in vista delle festività pasquali, per chi è vegano e non.
Cocco   Limone   Cheesecake  
Cucina
0
0
Cezerye allo sciroppo d'acero con pistacchi e nocciole
La ricetta del Cezerye turco con pistacchi e nocciole è un dolce tradizionale della cucina turca, preparato con una base di purea di carote, zucchero e semola, arricchita con frutta secca, dalla consistenza croccante e un sapore delizioso.
Nocciole   Pistacchio   Ricette vegane
Cucina
0
0
Ferratelle abruzzesi con cacao e cannella
La ricetta delle Ferratelle, anche dette Neole è una preparazione tradizionale abruzzese per cialde croccanti e leggermente dolci, cotte in un'apposita piastra (comunemente chiamato “ferro”) che dona loro le caratteristiche forme di fiore, cuore o rombi.
Cacao   Cannella
Cucina
0
0
Zuppa di cicoria, fagioli e zucca
La zuppa di cicoria, fagioli e zucca è un piatto tipico della cucina italiana, in particolare dell'Italia centrale e meridionale.
Cicoria   Fagioli   Zucca  
Cucina
0
0
Churros alla cannella con cioccolata calda
I churros rappresentano un dolce tipico spagnolo e sono famosi per essere super golosi e amati per la loro croccantezza esterna e morbidezza all'interno.
Arachide   Cannella   Cioccolato
Cucina
0
0
Karniyarik, le melanzane ripiene "alla turca"
Il Karniyarik è un piatto tradizionale turco che porta in tavola un'esplosione di sapori mediterranei e orientali insieme.
Arachide   Melanzane   Paprica  
Cucina
0
0
Mantou, i panini cinesi al vapore
I Man Tou sono un classico della cucina cinese, conosciuti per la loro morbidezza e il sapore leggermente dolce dato anche dal latte.
Cucina
0
0
Plumcake integrale con mirtilli e nocciole
Questo plumcake integrale ai mirtilli e nocciole è una delle tante ricette casalinghe e semplici che si possono realizzare anche senza essere esperti di cucina.
Mirtilli   Nocciole   Plumcake
Cucina
0
0
Cookies vegani con avocado, avena e cioccolato fondente
Ecco la ricetta perfetta per vegani e non, con questi frollini all’avocado, con avena, cioccolato fondente e anacardi, in un equilibrio perfetto tra bontà e genuinità
Avena   Avocado   Cioccolato  
Cucina
0
0
Blondie brownie con ceci e noci
Perfetti per soddisfare la voglia di dolce, sono un'ottima opzione per una merenda o un dessert genuino
Ceci   Noci   Brownies
Mostra altri