Iscriviti
Antonella Convertini
Cucina
6
0
Hamburger di frittata vegetariana
Siamo tutti abituati ai soliti hamburger nei vari fast food, ma ciò che voglio presentarvi oggi è un hamburger vegetariano. Ho deciso di sostituire la carne con una squisita frittata con patate e cipolla
Pomodoro   Ricette vegetariane   Frittata  
Cucina
6
0
Spaghetti alla Nerano
La nascita di questa ricetta viene fatta risalire ad un'antica leggenda che vede protagonista una ristoratrice della Baia di Nerano.
Arachide   Spaghetti   Ricette vegetariane
Ambiente
5
0
Giornata Mondiale degli oceani: riusciremo a salvarli?
La salvaguardia degli oceani è un tema molto dibattuto nelle comunità scientifiche, che cercano di far capire al mondo la gravità nella quale ci troviamo. Se si continua così, ci saranno gravissime conseguenze per la vita marina e per ognuno di noi.
Cucina
5
0
Puccia salentina vegetariana
La puccia è un tipico pane pugliese, diffuso maggiormente nel Salento, una perfetta mescolanza tra panino e pizza, croccante fuori e vuoto all'interno, adatto quindi per essere farcito
Pomodoro   Ricette vegetariane
Gossip
6
0
La lotta per la custodia dei figli tra Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie, dopo l'ultima sentenza andata a favore del suo ex marito, non si arrende e porta avanti la sua battaglia per la custodia esclusiva dei figli.
Angelina Jolie   Brad Pitt
Cucina
9
0
Risotto con crema di piselli e mozzarella profumato alla menta
Il risotto con crema di piselli e mozzarella al profumo di menta è un ottimo primo piatto light e vegetariano
Menta   Mozzarella   Piselli      
Musica Televisione
6
0
Novità e conferme per la nuova stagione di X Factor
Unica conferma per questa nuova stagione di X Factor è la giuria, tutti e 4 confermati i giudici della scorsa edizione. Tra le novità più importanti troviamo sicuramente il nuovo conduttore, Ludovico Tersigni e l'abolizione delle categorie.
The X-Factor   Talent Show
Politica
2
0
La metamorfosi del Ministro Di Maio, dal giustizialismo al garantismo
In soli 3 anni il Movimento 5 Stelle è riuscito a disintegrarsi e a trasformare i suoi eletti in perfetti politici, acquisendo tutte quelle caratteristiche che tanto criticavano dei loro nemici. Di Maio ne è la prova vivente.
Movimento 5 Stelle
Politica
3
0
Il tempo delle scuse e del perdono per le stragi invisibili
Quest'oggi, diversi Ministri hanno ammesso le loro colpe per stragi ed errori commessi durante il '900. Da Macron, alla Merkel, fino al Primo Ministro canadese Trudeau.
Cronaca
3
0
Il mondo della danza piange la scomparsa di Carla Fracci
Ad 84 ci lascia per sempre l'étoile della Scala di Milano che, partendo dalle sue umili origini, è arrivata in tutti i teatri mondiali, portando sul palco tutta la sua bravura e prestigio per l'Italia.
Mostra altri