Iscriviti

Ricette vegane

Cibo/BevandaCibo/Bevanda

L'alimentazione vegana esclude non solo ogni tipo di carne ma anche ogni prodotto di originale animale e si basa sul consumo di legumi, verdura, frutta e cereali di vario tipo

Cucina
1
0
Polpette di lenticchie e patate
Le polpette di lenticchie e patate sono facili e veloci da realizzare ma saranno un secondo piatto vegano che conquisterà.
Chiara Venditti
Lenticchie   Patate   Ricette vegane  
Cucina
0
0
Focaccia vegana con zucchine e melanzane
La focaccia vegana con zucchine e melanzane è un lievitato molto appetitoso e facile da realizzare a casa, perfetto per chi non può consumare mozzarella o salumi.
Giovanna La Barbera
Melanzane   Zucchine   Ricette vegane  
Cucina
1
0
Cheesecake vegana anacardi e cocco
La primavera è ufficialmente iniziata e si avvicina la Pasqua. Con questa ricetta potrete realizzare una preparazione ottima sia per le stagioni più calde, sia in vista delle festività pasquali, per chi è vegano e non.
Annalisa D'incecco
Cocco   Limone   Cheesecake  
Cucina
0
0
Cezerye allo sciroppo d'acero con pistacchi e nocciole
La ricetta del Cezerye turco con pistacchi e nocciole è un dolce tradizionale della cucina turca, preparato con una base di purea di carote, zucchero e semola, arricchita con frutta secca, dalla consistenza croccante e un sapore delizioso.
Annalisa D'incecco
Nocciole   Pistacchio   Ricette vegane
Cucina
0
0
Cookies vegani con avocado, avena e cioccolato fondente
Ecco la ricetta perfetta per vegani e non, con questi frollini all’avocado, con avena, cioccolato fondente e anacardi, in un equilibrio perfetto tra bontà e genuinità
Annalisa D'incecco
Avena   Avocado   Cioccolato  
Cucina
2
0
Pasta con polpette di lenticchie speziate
Questa ricetta è una deliziosa alternativa vegana alle classiche polpette di carne, che unisce la bontà e la consistenza delle lenticchie con il sapore fresco e semplice della pasta al pomodoro.
Annalisa D'incecco
Lenticchie   Paprica   Pomodoro    
Cucina
0
0
Torta crudista con lamponi, cocco e semi di chia
La torta crudista lampone e cocco è una deliziosa ricetta vegana senza cottura, naturalmente, che prevede l'uso di ingredienti crudi.
Annalisa D'incecco
Cocco   Lamponi   Ricette vegane
Cucina
1
0
Zuppa di lenticchie e zucca
Nel periodo autunnale, con l'arrivo del freddo, non c'è niente di meglio che preparare un piatto caldo e avvolgente. La zuppa di lenticchie e zucca è un piatto perfetto da preparare a pranzo o a cena, un comfort food invernale che mette d'accordo tutti, grandi e piccini.
Festa Michela
Lenticchie   Paprica   Zucca      
Cucina
2
0
Biscotti vegani con frutta e nocciole
Questi frollini sono un'idea fantastica per colazione, merenda o per un fuori pasto che sia sano ma anche delizioso, ricco di frutta, vitamine e, soprattutto, sono facilissimi da realizzare.
Annalisa D'incecco
Banana   Biscotti   Mele      
Cucina
1
0
Muffin vegani banana e noci
Questa ricetta è l'ideale per realizzare dei muffin sani, genuini, golosi e perfetti per la merenda dei più piccoli, come anche per una colazione proteica e ricca di grassi buoni
Annalisa D'incecco
Banana   Mandorle   Noci    
Mostra altri